Se ci fate caso esiste un topic tutte le rom per Vodafone 858, bene Li esiste il link per scaricare le rom e gapps aggiornate,visto che hai già il root scarichi e installi da sd.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Se ci fate caso esiste un topic tutte le rom per Vodafone 858, bene Li esiste il link per scaricare le rom e gapps aggiornate,visto che hai già il root scarichi e installi da sd.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
elduende (28-05-12)
io ho fatto il root... poi ho scaricato rom manager, io prima però riuscivo a entrare nella modalità quella col tasto del volume su e pulsante di accensione... adesso invece se lo faccio mi rimane la clessidera e non va più avanti. cosa devo fare?
il problema è che ho paura a installare la rom perchè se qualcosa va storto non so come ripristinare con il bakup se non mi entra più in quella recovery!! perfavore datemi un consiglio!!!
Se lo faccio direttamente da rom manger fa la stessa cos... anche se devo modificqrla, se poi succede qualcosa come faccio a fare il restore?
Bèh quando si fanno modifiche,la prima cosa da fare è procurarsi la Rom originale >U8160V100R001C02B617.zip questa è la guida :1 Scompattate questo file appena scaricato nel vostro PC e copiate tutta la cartella dload (con dentro il file UPADATE.APP) in una MicroSd vuota.
2. Inserite ovviamente questa microSd dentro il vostro Vodafone Smart.
3. Tenendo premuti il Tasto Volume al centro + il Tasto Accenzione partirà l'installazione del Firmware originale ripristinando tutto come alla prima accenzione.
4. Al termine dell'installazione si riavvierà da solo.
5. Fine.
ma hai già una ClockWork modificata o sempre l'originale ????????? (io non sono mai entrato in recovery prima di averla modificata per cui non saprei dirti se è normale che si comporti cosi opp.no )
Ultima modifica di masant65; 29-05-12 alle 00:02
luca013 (29-05-12)
Ok, grazie, ma facendo così perdo tutte le impo e le applicazioni i messaggi ecc.
Però è comunque una buonq soluzione!
Di clorkwork dovrei avere l'ultima perchè l'ho scaricata con rom manager. Poi ho provato a disinstallare rom manager, e facendo così mi entra di nuovo nella recovery. Quindi volevo chiedervi se potevate mettermi un link coj una versione funzionante della cyanogenmod così la installo direttamente dalla recovery, perchè avevo già provato ad installarne una ma quando era il momento di accenderlo venica la clessidera per 30
Csecondi poi si spegneva e così via all'infinito!!
Ciao e grqzie mille
[url]http://La Rom > http://goo.im/devs/psyke83/roms/u8160/update-cm-7-20120427-MADTEAM-u8160-signed.zip Gapps > https://www.dropbox.com/s/g679wgjfxj...828-signed.zip.........
Ultima modifica di masant65; 29-05-12 alle 09:29
luca013 (29-05-12)
ok sono riuscito e la rom è fantastica... solo una cosa, è possibile recuperare i messaggi?? perchè io avrei circa 1400 messaggi che mi interessano in una conversazione che avevo e se è possibile vorrei averceli anche qua!!! grazie in anticipo!! mi sono accorto inoltre che anche tutta la rubrica è andata persa!! non esiste nessun modo per recuperla?! ovviamente ho anche un bakup fatto appena prima di installare la rom!!!
Ultima modifica di luca013; 29-05-12 alle 15:51
per la rubrica che è nella sim basta che apri i contatti>nenù>importa\esporta >importa da sim. per gli sms , se sono sulla sim vai su messaggi >menu >impostazioni>gestisci messaggi della sim . e vedi cosa succede, io non ho mess sulla sim per cui non posso vedere se li fà importare ....... oppure trovi il sistema di ripristinare il backup , ma non sò come , non l'ho mai fatto.Ciao
Scusami io installando la versione della cyano vecchia e adesso sono passato a quella nuova facendo wipe data, ipe cache, e dalvik e poi ho installato update, poi gapps e poi hotfix 1.2 batterytest4 poi ho fatto ancora wipe cache e dalvik, ho fatto bene??? Perchè all'avvio al posto della scritta android appare la schermata blu e poi si avvia il caricamento di cyano....Aiutami grazie!
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom