i link sono nel messaggio 718 pag.72 rom e gapps sono in blu clicca sopra.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
strongo88 (14-06-12)
ci sonoriusciiiittttoooooooo... grazie se potessivi darei 9999999999999 thanks...
comunque io ti dò un consiglio , anzi 2 : 1°- prima di fare modifiche si legge le guide , si rilegge le guide , SI RILEGGE LE GUIDE fino a che non si capisce quello che si stà per fare . 2°- si prepara sul PC tutti gli Zip che serve dai vari link ( compreso il firmware originale con la guida a portata di mano ) !!!!!! questi ragazzi non possono prendere per mano tutti i bambini che che non sanno leggere .
Scusa fffndr75 ma la guida che descrivi qui sopra non è propio precisa ......... il file zip scaricato và scompattato sul pc, verrà fuori undoc in PDF e una cartella chiamata DLOAD , la cartella va copiata in una sd completamente vuota e formattata in fat 32 , da device spento premere i tasti volume su & giù contemporaneamente al tasto Power e parte il ripristino ........![]()
non e detto la sd puo avere anche dei dati(basta che sia fat32) dentro io lo gia fatto lasciando le foto, si mi sono dimentiato un paio di cose hehehe i tasti sono power e tasto centrale tra vol+-. adesso corrego grazie
Ultima modifica di frrndr75; 14-06-12 alle 17:02
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
Salve a tutti. Si sa qualcosa su un prossimo aggiornamento della Cyanogenmod? Sono piuttosto curioso di sapere cosa si inventeranno!![]()
ma visto le ultime sembra che vadano avanti con cyano9 la 7 e ferma, se rendono la 9 stabile sono grandi, domani la rimetto vediamo come!
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
Secondo te riusciranno a renderla stabile e veloce come la cyano 7?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
bho magari col tempo e se qualcuno ha voglia di riscrivere intere parti del codice, e un gran lavoro bello da fare.
HTC Desire S DualBoot
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Android----2.3.7
Speriamo, perché un bell'aggiornamento alla Cyanogenmod9 non sarebbe male! Una cosa, da qualche tempo la batteria si scarica più velocemente del solito. Non sono tanti giorni e non capisco perché, non ho cambiato niente. Ho il batterytest4 e funzionava alla grande, adesso sembra che vada giù più rapidamente...sarà il caldo? XD se sapete come aiutarmi o darmi qualche consiglio, non esitatevi ringrazio in anticipo!