Quindi la ROM migliore (dotata di Android 2.3) rimane la LegDroid build two?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Quindi la ROM migliore (dotata di Android 2.3) rimane la LegDroid build two?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
non ci ho capito un cavolo, per la cyano nuova bisogna mettere solo i 2 driver e?????? Rispondete grazie..
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
i driver adreno e bravia io li ho provati solo sulla cyano e gravity, la cyano nuova scordatela la devono perfezionare.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
nessuno ti dirà mai con certezza quale è la migliore, il mio parere confrontando tutte quelle che ho provato ( ho cominciato con il porting della DroniX ) è che in base all'uso mio quotidiano del telefono la LegDroid è OTTIMA .........( ho scollegato il caricabatterie stamani alle 8,30 ..... adesso ore 16,15 ho ancora il 68% di carica ...... con la cm7 ero già alla frutta...............)
si si certo.. lo so benissimo che è impossibile parlare in termini assoluti.. ma volevo un'opinione basata sull'esperienza
comunque mi confermi che la LegDroid è basata su Android 2.3?
e per personalizzarla prima di installarla, qualcuno può dare un'occhiata alt thread che ho aperto per piacere? graaazie!!
puoi provare aroma, di quale thread parli?e per personalizzarla prima di installarla, qualcuno può dare un'occhiata alt thread che ho aperto per piacere?
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
sempre in questa sezione è intitolato "personalizzare una ROM"
è una Cyano , ha il menù Cyano , la puoi personalizzare in un secondo momento a tuo piacimento ..... dimenticavo di dire che Legatron ( l'autore del porting leg ) ha tolto tutte le suonerie meno una , una volta a posto con un gestore di file rimetti le suonerie che ti piacciono ..........a me gli sms mi arrivano con i SUBSONICA .......![]()
si si lo so che si può modificare dopo disinstallando/ibernando le app che non utilizzo, ma volevo provare a modificare completamente alcune app di base.. solo che scrivendo qui vado OT e quindi se qualcuno mi risponde al post sopracitato lascerei questa conversazione "pulita"..
Calmi, sub ha capito quale è il problema, verrà risolto a breve, la nuova relase è imminente
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1