Acqua perchè trolli...qui si parla della cyano di sub e dai ii!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Acqua perchè trolli...qui si parla della cyano di sub e dai ii!!!
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Originariamente inviato da specialdo
Installa la CM 7.2 e prima fatti un backup così se proprio riptistini la configurazione iniziale
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Attenzione acqua. La gpu c'è, ma huawei non l'ha attivata. Come mai con i driver adreno da me compilati abbiamo avuto tutti un incremento delle prestazioni?
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Emandroid,
non desidero rivangare una vecchia storia. La GPU non c'è. Anche le foto che a suo tempo pubblicasti lo dimostrano, per chi sa leggere i codici dei chip. Ti aggiungo che tu puoi mettere tutti i drivers che vuoi, ma se non compili in modo adeguato il kernel, i drivers non saranno MAI visti, e questo dipende dal fatto che Linux usa un kernel monolitico. Io, per test, ho usato i tuoi drivers per vedere se cambiava qualcosa, e ti posso garantire due cose:
- Le differenze tra un test e l'altro sono minime, senz'altro all'interno del range medio di variabilità
- I nuovi drivers non vengono proprio visti (da un esame dettagliato del logcat)
D'altra parte se la Qualcomm dichiara che il chip MSM725 NON supporta l'Adreno, credo che i cinesini della Huawei non siano così idioti da inserire sulla scheda un chip che NON POSSONO (capito??? non che NON VOGLIONO, NON POSSONO) pilotare facendo così lievitare i costi di produzione. Altro discorso con il chip MSM7227 che, lui si, l'Adreno ce l'ha
Hai ragione, ma a quanto pare i cinesini sono stati scemi, anche l'assistenza dice che c'è. Comunque sia io non dico che i miei drivers sono miracolosi e resuscitano la gpu, cerco solo di avere miglioramenti.
P.s vai sulla discussione della cyano tua e leggi il mio ultimo post
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
eccomi emandroid! no su xda non mi hanno ancora risposto.. ho scritto da poco comunque.. speravo in un aiuto più italiano visto che conosco poco l'inglese! :-)
Prova a flashare l'ultima relase...se vai indietro con le pagine trovi le instruzioni
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
ma intendi la 1.3 di psike?
te lo chiedo perchè é quella che ho già flashato più volte... funziona per poco tempo e poi di nuovo lo stesso problema..
Ultima modifica di dellernafilo; 02-07-12 alle 13:05
No, la 1.3 è vecchia...se vai indietro con le pagine trovi la relase candidate
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
scusa non voglio rompere eh! :-) ma nelle pagine indietro parlate di quella che ho già flashato, anche su xda la 1.3 è la più nuova! (per essere chiari intendo quella del 25/6) ....