Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglierei di farla da recovery...perchè il programma che fer ti ha consigliato è buono,ma devi essere pratico.Quindi falla da recovery e ti consiglio di metterci una partizione da 2gb non 3 se no la sd si riempe.Non usare ext1,ma ext8 che è più veloce
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
ho messo la SD da 2 Gb partizionata come nelle foto ^_^ sembrerebbe vada poco meglio anche se ho dovuto installare da SD per via dei continui errori di download(secondo me è tele2 che fa schifo) ora prima di avviare qualche gioco o installare altro tipo gosms...vorrei sapere come usare link2sd...e in oltre swapper è buono? a che serve in pratica, aumenta veramente la ram? dato che lo swap centra poco con la ram...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Ti consiglierei di farla da recovery...perchè il programma che fer ti ha consigliato è buono,ma devi essere pratico.Quindi falla da recovery e ti consiglio di metterci una partizione da 2gb non 3 se no la sd si riempe.Non usare ext1,ma ext8 che è più veloce
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
In effetti mi ricordo che la prima volta che lo usato minitool ma fatto gire un po ...!
con link2sd una volta installato, quando installi una app le collega lui alla sd.
non ho ancora provato con il metodo swapper, quasi lo provo vediamo come!
-
ok :) fammi sapere se va veramente...e comunque con i giochi è ancora la solita cosa t.t eppure ho fatto tutto alla lettera.... dite che mi conviene a provare la 7.2 (1.0) ? altrimenti cosa devo fare?
-
come ti aveva detto emandroid devi mettere la 7.2v.1, e molto meglio!
per lo swapper ho fatto come qua,
da leggere tutto!in particolare la ultima pagina, io lo fatto lo swapper con la app proposta e devo dire che e una scheggia va molto bene.
-
provo immediatamente sia la 1.0 sia lo swapper perché ora fruit ninja mi va ma mi esce sempre termina,attendi e segnala -.-adesso prima provo lo swapper e vedo se migliora altrimenti passo alla 1.0 e metto link2sd, swapper e root unistaller
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petryx
provo immediatamente sia la 1.0 sia lo swapper perché ora fruit ninja mi va ma mi esce sempre termina,attendi e segnala -.-adesso prima provo lo swapper e vedo se migliora altrimenti passo alla 1.0 e metto link2sd, swapper e root unistaller
io metterei la 1.0 e poi il resto,aggiorna prima alla ultima versione di cyano e poi non la tocchi piu.
-
sisi infatti ho fatto prima l'update, ora sto mettendo lo swapper ma costa 1€ e nel mio conto non ci sta più una lira per mette delle app sul galaxy...vedo se c'è un app simile
-
Titolo modificato per conformità e chiarimento su che cosa si sta scrivendo.