Usando la cyano 10 mi è sorto un altro problema: quando effetto una chiamato o la ricevo il mio interlocutore non riesce a sentirmi, ma io si. Qualche soluzione?
Usando la cyano 10 mi è sorto un altro problema: quando effetto una chiamato o la ricevo il mio interlocutore non riesce a sentirmi, ma io si. Qualche soluzione?
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Provando la CM 9 funziona benissimo.
P.S. Smanettando ho capito che la CM 10 presenta dei bugs.
P.S. Il link delle gapps della CM9 non è più valido.![]()
Ultima modifica di Vinci89; 25-07-13 alle 20:42
Adesso non sono a casa, comunque le gapps della cm9 le trovi anche sul sito cyanogenmod
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Grazie di nuovo per l'aiuto. Ultime due domande 1) A quale frequenza è consigliabile overclockare la CPU? 2) E' consigliabile aumentare la memoria ram tramite scheda sd?
Originariamente inviato da Vinci89
Per overloccare dipende da dispositivo a dispositivo... il mio reggeva anche 750 mhz, altri utenti si fermavano a 600 adesso non ricordo precisamente...per la RAM non so dirti, ma credo sia inutile la procedura...
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
aiutami plssssss
ho fatto tutto quello che c'è scritto solo che quando sono in recovery e installo la cyanogenmod 7.2 mi dice installazion aborted.
purtroppo la prima volta che l'ho fatto non me ne sono accorto e sono passato avanti alle google app e ho riavviato.
naturalmente non mi ha installato la cyanogen e inoltre il cell si blocca quando devo accettare la licenza e mi fa tornare da capo
che faccio mi serve aiuto
p.s sono un coglione non ho fatto il backup![]()
Titolo editato per indicizzazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
C'è modo di recuperare dei link funzionanti della 7.2?