#Aggiornata la Guida 1 (CyanogenMod 7 Stable) alla 20120802!
#Aggiornata la Guida 1 (CyanogenMod 7 Stable) alla 20120802!
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Stavo dando una occhiata in giro in un (raro) momento di pausa di lavoro e ho notato una imprecisione: la release che Conn (psyke83) ha appena rilasciato NON PREVEDE HOTFIX. Attenzione, che poi si rischia di fare casini (tra l'altro la perdita di risorse con ROM Manager gliel'avevo segnalata io.....)
A me sembrava di aver capito a pag 402 una prima una dopo, bisognava fare anche gli hotfix?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
Senti, ci vado a dare una occhiata per essere sicuro. Però se vai sulla prima pagina vedrai che gli hotfixes sono riportati per la 1.4 RC1 non per la 1.4 Release. Poi, per amor di Dio, sto facendo dieci cose insieme, posso anche aver capito male io!
No, avevo ragione:
The final 1.4 build, a.k.a 20120802, has been uploaded. This is almost the same as the latest 1.4rc+hotfix5, but adds a few small patches and a security fix, as well as removing ROM Manager from the default install to save memory.
Enjoy . The CM7 source is quite static nowadays, so this build should be considered stable (and don't expect many updates for a while).
Ultima modifica di ac1953; 03-08-12 alle 17:38
hahahah e vero che inglese di m...a hai ragione, pero a me non dava problemi! bho meglio cosi grazie Adriano
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
Grazie per la segnalazione ACprovvedo di toglierli allora.
@AC
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento della tua rom!![]()
Device:
Aiuto! Por favor, qualcuno può dirmi come, o darmi un link che sia chiaro, installare l'ultima versione della cyanogenmod per il mio huawei u8160, possibilmente senza problemi audio? pls, lo so che probabilmente è scritto ovunque ma io non ci capisco più niente! Ci sono un sacco di guide sparse in milioni e milioni di milioni (:P) di post....inoltre non trovo neanche goomanager da nessuna parte....grazie.
Ciao, innanzitutto non serve GooManager (anche se fosse la App si chiama Goo.im) e per secondo ho appena aggiornato i link della ROM CM7 Stable e adesso funzionano, non è difficile i passaggi sono sempre gli stessi:
1) Permessi di root.
2) Rom Manager e installa la ClockworkMod (dalla app stessa).
3) Scarichi Rom e GoogleApps e le carichi su SD.
4) Riavvii in recovery da Rom Manager.
5) Una volta in recovery ti sposti su e giu con i tasti volume e confermi/selezioni con il tasto Power.
6) Vai su "Wipe data/factory reset" e lo selezioni e dopodichè clicchi su "Yes - delete all user data"....e fai lo stesso con "Wipe cache partition" e anche con "Wipe dalvik cache" (che trovi su Advanced nella recovery).
7) Dopo tutti e 3 i Wipe, vai su "Installa ZIP from SD Card" -> "Choose ZIP from SD Card" e vai a selezionare la Rom CM7 e la installi (cliccandola come i wipe), a processo finito installi anche le GoogleApps (gapps), dopo aver installato anche queste fai "Reboot system now" e Goditi la CM7!
Spero che adesso ti sembri tutto più facile![]()
Device:
Ciao ragazzi, vi ringrazio per la guida con cui ho installato la CyanogenMod 7.2 Stable con successo.
Ora il telefono va molto meglio, oggi però ho avuto un problema. Ho cambiato la frequenza della cpu impostando il ripristino della cpu all'avvio e il telefono ha cominciato a bloccarsi e riavviarsi. Volevo ritornare nelle impostazioni per vedere se dovevo sistemare la frequenza della cpu, ma ogni volta si bloccava prima che ci potessi arrivare. Alla fine togliendo la micro sd ha ripreso a funzionare correttamente, il problema è che senza la micro sd sono molto limitato.
Credevo che il problema fosse la cpu, invece si è risolto togliendo la micro sd, cos'è successo e come posso risolvere?
Grazie.
Ultima modifica di droid07; 11-09-12 alle 00:40
Non sò quale sia il problema sinceramento, ma fai una prova ad accendere il device (senza sd) e vai su impostazioni - impostazioni cyanogenmod - impostazioni performance - impostazioni cpu - e metti governor performance minima a 61 e la max a 650 (io celò a 710) e seleziona imposta all'avvio. fammi sapere![]()
Device: