CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 114 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Nella rubrica si può scegliere di cambiare l'immagine profilo dei contatti, ma non la propria..
    Comunque non sono ancora riuscito ad aumentare la velocità di lettura della mia SD..

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    In che senso, scusa? Cambiare la propria immagine intendo. Se vuoi spiegare cosa intendi te ne sarei grato perchè, ti confesso, non ho capito

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Ac, ci tengo 250 cartelle piene di apk, musica, video, immagini, backup a non finire...molta roba che fa 28 giga...mi rimane un giga poichè gli altri non me li dà disponibili, come in un hard disk......io la farei pure la partizione, ma copiare 28 giga sono una cosa da suicidio...cmq ho recuparato 80 mb sul telefono...mo va meglio

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Io ho comprato un adattatore USB (circa 2 euro ) dove montare la SD. La colleghi al PC e viene vista come una pen drive. Moooolto
    più efficiente fare le copie

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953
    Originariamente inviato da ButelBG
    Nella rubrica si può scegliere di cambiare l'immagine profilo dei contatti, ma non la propria..
    Comunque non sono ancora riuscito ad aumentare la velocità di lettura della mia SD..

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    In che senso, scusa? Cambiare la propria immagine intendo. Se vuoi spiegare cosa intendi te ne sarei grato perchè, ti confesso, non ho capito

Se tu vai nei messaggi e apri una conversazione noti un riquadro in parte al nome del mittente dove viene visualizzata la foto del contatto.. tuttavia mentre per i contatti basta impostare la foto nella scheda della rubrica, per la propria ci sarebbe un'opzione a parte nel menù della rubrica ma...... su questo dispositivo non c'è!!! e quindi resterà sempre un quadratino grigio...... è un dettaglio, lo so, ma è irritante secondo me..
    Non so se mi sono spiegato...

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

AC vorrei sapere se sulla tua rom o android GB e possibile introdurre la funzione di limitare i processi in background, nel desire s ICS e possibile e mi piace molto
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Se tu vai nei messaggi e apri una conversazione noti un riquadro in parte al nome del mittente dove viene visualizzata la foto del contatto.. tuttavia mentre per i contatti basta impostare la foto nella scheda della rubrica, per la propria ci sarebbe un'opzione a parte nel menù della rubrica ma...... su questo dispositivo non c'è!!! e quindi resterà sempre un quadratino grigio...... è un dettaglio, lo so, ma è irritante secondo me..
    Non so se mi sono spiegato...

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Capito.... questa opzione però non c'e' neanche nella stock. Dove l'hai vista? In qualche altro cellulare?

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

su internet era indicata come un'opzione propria di android che però sul V858 era stata disabilitata.. sull' LG Optimus di un mio amico invece era presente..

Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Allora come risolvo il fatto dell'overlock?

Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Allora come risolvo il fatto dell'overlock?

Se il telefono non lo regge, non lo regge e c'è poco che si possa fare a riguardo, si tratta di un problema hardware, non software. Io quello che ti posso consigliare è la sequente sequenza operativa:
    - Fare un backup di tutte le tue applicazioni (Titanium o qualcosa di simile)
    - Reinstallazione ROM dopo aver fatto wipe data/factory reset e wipe cache partition

Se possibile sostituisci anche la SD con qualche altra più piccola.

A questo punto avrai una ROM base, senza nient'altro che il S.O. e il kernel. Questo è il momento di cominciare i tests.
    Lascia la minima a 122 Mhz (non selezionare la check box di ripristinare il set alla partenza, se ci sono problemi è meglio
    ripartire da una situazione pulita), seleziona come controller smartassV2 e comincia ad aumentare la frequenza.
    Ogni volta che lo Smart ti sembra stabile, aumenta di uno step (senza superare i 710, mi raccomando) fino ad avere
    un crash/ripartenza e vediamo un po' che succede. Sarebbe bene avere dei logcat di quello che succede, se sai come fare.

Alcune volte i processori, se troppo sollecitati, si surriscaldano e ci può essere un degrado delle prestazioni.
    Fammi sapere

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

tu eman, il telefono non e mai andato in assistenza?
    perche secondo me da quello che ho visto in giro tutti i telefoni che tornano dal assistenza per qualsiasi problema al ritorno riescono ad andare piu veloci, io sono stato fortunato dopo una settimana lo mandato non funzionavano i soft key, credo che nelle assistenze in generale costi meno mettere una scheda madre (si fa per dire) nuova che andare a cercare il problema di circuiti o cose varie e riparlo fisicamente, per quello tutti i telefoni che tornano sono piu veloci in cpu.
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problemone da un po di giorni, mi si è rallentato di parecchio il mio smart..e quindi per questo vorrei togliere alcune app che non ho mai utilizzato tipo il compositore vocale,il terminale,dev tools,spare parts,e quella app della guida, chi mi sa dire se si possono togliere e come?? grazie, perchè senò dovrei aspettare fino ad agosto e comprarmi lo smart2 che fidatevi, mio padre celà ed è qualcosa come uno smartpad è meraviglioso..e costa 10 euro in meno dello smart1 (il nostro)...
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Pagina 20 di 114 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio