qualcun altro ha lo stesso problema? io l'ho installata e me la stò godendo :\
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
qualcun altro ha lo stesso problema? io l'ho installata e me la stò godendo :\
ho riscaricato lo zip dal sito, l'ho reinstallato (sempre col dalvik wipe) e niente.. continua a rimanere fisso sulla schermata di avvio... com'è possibile??
se hai fatto wipe cache ti rimane fermo sulla scritta bianca sulla destra android un bel po'
C'è qualche applicazione che muore e manda in loop tutto. Fai un full wipe e se continua un logcat
io ho installato senza wippare nulla ed è andato tutto bene :\
Ok. Ero in macchina e rispondere dal cellulare è difficile. Non so se hai installato qualche software per l'accelerazione della SD.... se si (e questo vale per tutti) va disinstallato prima del flash, perchè la funzionalità è integrata nella ROM e non vorrei ci potessero essere conflitti. A parte questo aspetto la ROM è praticamente identica alla penultima, gli interventi sono stati molto mirati. Comunque mi interessa che chi fa la installazione faccia un post per dire se ha riscontrato problemi, in modo da poterli individuare (se ci sono). Io, personalmente, ho installato tanto con wipe cache quanto con full wipe perchè sto lavorando anche con la Sense e non ho mai avuto blocchi, ma hai visto mai......
il mio problema sai qual'è ... lol
Posso fare solo il dalvik cache wipe? Non ho voglia di reinstallare tutto tutto!
Adesso vedo, anche perché i changelogs non sono fondamentali per me, mi trovo bene con quella di prima :) però non escludo di flasharla, giusto per vedere nell'uso quotidiano quello che mi dà in più! Lavoro egregio comunque sia, mai un problema né un riavvio! (forse un pochino la batteria, che in stand by scende un po' più veloce di quello che mi aspettavo, ma forse devo solo calibrarla nuovamente.)
Bah... a me è durata CINQUE giorni in standby :) (non so se hai visto la immagine)..... Comunque bisogna vedere anche cosa hai installato: io mi riferisco sempre, come durata, alla ROM nuda e cruda, senza servizi aggiuntivi. Diciamo che la nuova versione risolve essenzialmente qualche bug, principalmente quello della fotocamera. La funzionalità di SD boost invece è comoda, ma non fondamentale, esistono delle app gratuite che fanno la stessa cosa. Certo, averla in modo nativo è più comodo rotfl Comunque nelle mie varie prove l'ho anche flashata direttamente sulla vecchia senza wipe (avevo salvato un backup) e tutto è filato liscio.....
Installata senza nessun wipe ........ solo il launcher ha dei problemi che non capisco , prima del flash avevo Holo , quando ho riavviato Holo non mi compariva nemmeno nelle app scaricate , ripreso dal play .........ma se tento di avviarlo và in crash ........premetto che avevo link2sd e se non ricordo male ( la mia memoria comincia a perdere colpi ) l'avevo convertita in app di sistema ........ il resto a primo acchito mi sembra tutto bene ........ ( ma SD boost dovè ?????? )
è nelle impostazioni dispositivo in impostazioni sistema
cos'è impostazione della cache lettura sd card ??????? che parametri bisogna adottare ?????
In pratica è la quantità di RAM che il sistema riserva per la lettura bufferizzata della SD. In generale (ed entro certi limiti) maggiore è la quantità di RAM riservata e maggiore è la velocità di accesso. La ROM di psyke, se non vado errato l'ha settata a 256 kb, la mia era a 512 kb (sempre se ricordo bene). Un buon valore è comunque 1024 kb. Per Holo non so che dirti.... I files di startup sono un po' cambiati, ma non giustificano un crash. Ti consiglio di attivare la funzionalità di log presente tra le opzioni di sistema specifiche del device dopo il crash (o catturare il logcat da PC) e spedirmelo, per capire se siamo finiti in qualche incompatibilità. Esistono app nel market che fanno la stessa cosa (SDBooster o SDIncrease, ad esempio) ma ho pensato, anche perchè sono stato sollecitato a farlo da Legatron, che avere la funzionalità integrata è più comodo. Poi sull'effettivo vantaggio si può discutere... SDTools da' un guadagno notevole, su AnTuTu le cose sono meno marcate.
ecco lo sapevo dava la colpa a me :(
hahahahahaha qualcuno la deve pur prendere ........... apparte tutto , ho rifatto il flash piallando tutto , dopo aver ricreato lo script per link2sd , al riavvio praticamente mi son trovato senza lanciatore mi dava continuamente errore su holo , onde evitere rotture di 0 0 ....... recovery e via .............. riparto da capo ................
quello che non riesco a capire è perchè avendo sovrascritto è scomparso del tutto holo ( praticamente non lo avevo nemmeno nelle app ) e appena l'ho ripristinato crash continui.........boh.... forse pechè era visto app di sistema???????
facendo il full wipe ora mi funziona tutto! ho ripristinato tutte le app e per ora non rilevo nessun problema! grazie! :-)
Sai che forse c'è qualcosa di vero in questo???? In questa versione C'E' una differenza per le app di sistema..... vengono tutte considerate come appartenenti a root. Non dovrebbe fare nessuna differenza, anzi, ma comunque una differenza indubbiamente c'è. Per Holo farò anch'io qualche prova
io holo ce l'ho convertito ad app di sistema e non mi ha dato questo problema
Ultimamente il cell con questa rom mi si freeza a random per poi sbloccarsi qualche secondo dopo...
che launcher usi ?
Quello base adw
a me holo in modalità lanscape crasha quando scorro ma portando da 710mhz a 691 il problema non si presenta più
niente da fare, appena converto in app di sistema resto senza launcher ......... ( non che sia un grosso problema , volendo holo lo tengo collegato su sd e basta , solo che non capisco il motivo )
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Anche a me era successo con la versione precedente e nemus.. Secondo me è dovuto al fatto che era stato convertito ad app di sistema perché se invece la lasciavo installata normalmente il problema non si presentava
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Il discorso è che mi va abbastanza velocemente da 100% a 75%, poi scende molto più lentamente...chissà perché. Provo a cambiare la SD, l'ultima volta ha funzionato.
Uppata la nuova versione con un paio di correzzioni, guardate il primo post per il changelog ;)
Una precisazione: fate solo il flash, non è necessario nessun wipe. Le correzioni sono minime, non toccano assolutamente i data base di sistema
Non avrei mai creduto che su questo piccoletto si sarebbe arrivati a creare una ROM talmente performante da essere qui a discutere sui dettagli :-D Hahaha!
A parte questo, mi è venuta in mente un'idea: visto che ormai questa ROM vive di vita propria (scusate il gioco di parole), perché non andare a renderla unica sotto anche l'aspetto grafico.. Mi spiego meglio con un esempio: perché non sostituire l'immagine iniziale con una che faccia subito dire "ah, quello monta la ROM di AC!"? Oppure la galleria.. Quella stock secondo me è veramente brutta ed io uso quickpic, ma xk non crearne una personalizzata? Anche il launcher magari... Insomma, svolgere un lavoro simile a quello dei produttori...
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
adriano l'ha detto mille volte di non poter mettere applicazioni di terze parti :)
Quote:
Originariamente inviato da legatron
Io infatti non intendevo inserire app di terze parti ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App