concordo sennò diventa che ac tra lavoro e rom si rincoglionisce e trascura la famiglia, e noi non vogliamo questo vero ? ;)
Visualizzazione stampabile
concordo sennò diventa che ac tra lavoro e rom si rincoglionisce e trascura la famiglia, e noi non vogliamo questo vero ? ;)
Eh... Immaginavo fosse un lavoraccio.... :P ma per l'immagine di boot non credo ci voglia molto... Magari una bella scritta AC1963 fiammeggiante ;)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
A parte gli scherzi, scusate, figuratevi che io mi sono rimesso la clessidra sulla SmartLucky perchè non mi piaceva l'omino.... Sarà che ho qualche annetto più di voi, ma a me piace una grafica minimal, avrete notato che anche la boot animation è molto semplice. Se volete personalizzare l'immagine iniziale sulla vostra installazione è facile, vi do le indicazioni e le app per farlo, ma non chiedetemi, per favore, di mettere immagini allo startup (oddio, se qualcuno mi trovasse una bella foto di Belen potrei anche ripensarci ;))
qualche annetto in più di noi ma la bava alla bocca è sempre quella lol
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
scusate la mia domanda, ma con questa rom si ha il multitouch, ad esempio per zoomare le foto o le pagine?
grazie
yess
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
grassieeee più tardi proverò ad installarla
Tombola, risolto il problema della batteria! Ho rimesso la mia brava SD da 2GB...vi dico solo che l'ho acceso da stamattina alle 7 e mezza (va bene che fino alle 1 e mezza non l'ho usato causa scuola) e fino ad ora, con un uso non troppo esteso, sono arrivato a 84%, quindi la durata in stand-by è fenomenale! Grande AC!
C'è un metodo per metter al centro l'orologio nella status bar?
Volevo rassicurarvi: il problema dell'exploit sui codici USSD di cui avrete già sentito parlare è sotto indagine, penso entro un paio di giorni di rilasciare una patch alla applicazione phone
Si, i temi che lo prevedono esistono, ma bisogna applicare una determinata patch, e anche applicandola non funziona, probabilmente è la base cm7 che non prevede la compatibilità, anche se in quella JoyOS è presente...
salve a tutti! non scrivo ma seguo il topic da qualche mese :) un grazie è doveroso per lo splendido lavoro!
la rom è eccezzionale ma volevo chiedere se è possibile effettuare una piccola personalizzazione, nell'ultima versione è stata effettuata questa piccola modifica > "Sostituzione fonts di default con il font Roboto (font standard ICS)" ecco utilizzando il tema ics integrato (bellissimo) volevo chiedere appunto se invece è possibile poter ripristinare il "vecchio" font perchè ho notato che ci sono applicazioni (facebook la più famosa tanto per citarne una) in cui nei testi più piccoli si verificano "problemi" di leggibilità o più chiaramente era meglio prima :D
avevo aggiornato all'ultima versione ma sono tornato alla 09/09/2012a proprio per questo motivo, magari non so se è possibile estrarre l'apk per installarlo sulla nuova, grazie ancora!
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO INSTALLATO LA MIA ROM:
E' disponibile come update la patch per risolvere il problema del security bug relativo ai codici USSD
https://rapidshare.com/files/1872072472/u8160-USSD.zip
Al solito, la patch va caricata su SD e flashata come se fosse una ROM. Consiglio una clean della Dalvik cache
Si, certo. Ci sono due modi:
- Estrai dalla vecchia ROM il folder /system/fonts, lo sostituisci nella nuova e rifai il flash
- Estrai dalla vecchia ROM il folder /system/fonts e lo salvi su SD. Quindi installi l'app Font Changer e cambi tutti i fonts che vuoi. Quelli di default sono quelli con il nome che inizia con DroidSans
Se hai problemi fammelo sapere, ma si tratta di una cosa assai semplice. Io personalmente preferisco Roboto, ma in effetti è la seconda segnalazione che mi arriva relativa a siti/giochi in cui è migliore il vecchio font. Non è escluso che faccia un update specifico per chi preferisce i vecchi fonts, attendo indicazioni a riguardo
ho estratto la cartella font > sostituita > flash > tutto ok! perfetto! grazie mille :)
anche a me piace il font Roboto però appunto nei testi più piccoli viene a crearsi questo problema di leggibilità, so che è una cosa abbastanza soggettiva però essendo il display già piccolino e non troppo risoluto preferisco il vecchio font, grazie ancora!
Quote:
Originariamente inviato da ac1953
Ciao ac, scusa ma non ho capito che problema va a risolvere la nuova patch
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
girano gli exploit che una pagina web avvia l'applicazione telefono con codici tipo per formattarti il cell, penso che la patch risolva questo
Quote:
Originariamente inviato da legatron
Ah ok, grazie! ;)
Si, naturalmente Legatron ha ragione. Comunque ho temporaneamente bloccato il download della patch. Sul device reale in alcuni casi non riesce a fermare la esecuzione, rispetto all'emulatore su cui l'ho sviluppata la esecuzione è infatti più veloce. Non è comunque un gran problema, in serata rimetto il link aggiornato. Per chi l'ha già installato non ci sono side-effects
QUESTO è l'URL da scaricare:
https://rapidshare.com/files/1182571809/u8160-USSD.zip
provato su u8160 e funzionante
Eccomi a chiedere di nuovo aiuto... Vi mancavo? :-)
Da un po' di tempo ricevo tantissime volte gli stessi SMS.. Mi spiego meglio.. Quando qualcuno mi manda un SMS, lo leggo e poi lo ricevo di nuovo anche 10 volte in una giornata!! Assurdo! Ho pensato fosse colpa della Sim.. Ma quelli della Wind lo escludono e dicono che è colpa dello smartphone.. È successo a qualcun altro?
Quote:
Originariamente inviato da dellernafilo
Anche a me ultimamente arrivano spesso messaggi doppi
Ciao a tutti, a voi anche capita che quando andate nella rubrica e modificate un contatto per unirlo con un contatto di facebook, vi porta: Spiacenti, Interruzione imprevista del processo android.process.acore. ....?
Quote:
Originariamente inviato da JoeBennet
Sì succede anche a me (il contatto comunque lo unisce) ... E mi succede anche quando aggiungo un contatto da messaggi...
.. :/ e come dovrei fare?
Quote:
Purtroppo adesso non riesco.. Domani posto il log.. Invece x quanto riguarda il problema dei messaggi?...
Per me non dipende dalla ROM, qualsiasi cosa possa dire Wind. Comunque anche in questo caso occorre un log, per vedere la sequenza di attivazione della procedura, solo che è difficile, i tempi sono lunghi in questo caso. Io non ho mai avuto problemi di ripetizioni (operatore TIM). Oggi monto una SIM Vodafone su cui ho più traffico e verifichiamo che succede
Allora proverò ad andare in un negozio wind e magari mi faccio cambiare sim...
per quanto riguarda l'unione dei contatti ecco il logcat:
Però è strano che sia capitato sia a lui che a me sebbene abbiamo 2 (io ho Vodafone), non trovate?
Il discorso da fare, secondo me, è questo: ci sono due utenti a cui succede. E a quanti invece non succede nulla? Sai, se il problema fosse nella ROM, TUTTI ne dovremmo soffrire. Non credo che abbiate fatta qualche personalizzazione particolare, la ricezione degli SMS è un evento di rete, scatenato dal gestore. L'unica cosa che mi viene in mente è che, per qualche motivo, il gestore non riceva l'acknowledge della avvenuta consegna e continui a inviare il messaggio. Però, come ho detto prima, se l'errore fosse nel protocollo che usa la ROM, dovremmo soffrirne tutti. A me non lo fa nè con TIM nè con Vodafone
Quote:
Sì sì, era solo una considerazione
Volevo segnalare che con il font Roboto è possibile levare il dithering (Settings/CyanogenMod/Performance). La qualità rimane alta e le scritte sono più nitide. Probabilmente il cellulare è anche più reattivo. Provate e fatemi sapere il vostro parere
ragazzi dovrebbe essere la patch definitiva, è quella ufficiale cm7 compilata da adriano per il nostro smartino, link in primo post (sempre riguardante l'USSD)