Visualizzazione stampabile
-
abbi fede quando e caricato lo diranno
-
avevo capito fosse già stata caricata ;)
-
-
già scaricata ed installata :D
-
bene mettete i thank fanno sempre pacere!
-
cmq a me YouTube continua a risultare incompatibile o_O
-
1 allegato(i)
bhe in effetti non e compatibile col telefono
Allegato 19405
-
Sto ceracndo di far funzionare ,e ci son quasi riuscito, la versione di youtube tablet...guardate come è la versione:
http://i48.tinypic.com/wrz6yt.jpg
http://i49.tinypic.com/21jyujk.jpg
Cmq il backup verrebbe cosi
http://i47.tinypic.com/2qwejwh.jpg
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
WARNING: su XDA è stato segnalato un problema con la fotocamera con questo kernel. Dopo un certo numero di foto l'applicazione va in lock e necessita di riavvio. Ho verificato e sembra sia effettivamente così. E' stato anche segnalato che la installazione della hotfix5 sembra risolvere il problema. Farò una analisi puntuale per capire qual'è la componente incriminata, ma è bene che comunque lo sappiate.
ADDENDUM
Ho cercato di duplicare l'errore una seconda volta scattando in sequenza un quarantina di foto con il cellulare collegato al PC e stavolta non ho avuto problemi. Ho scaricato anche la hotfix (che non può essere usata direttamente su questa ROM) e farò un controllo su quanto è effettivamente diverso. Se qualcuno verifica l'errore, per favore mi avvisi.
-
a me non lo fa ho scattato di continuo foto su foto ne avro fatte una cinquantina ma nulla funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
a me non lo fa ho scattato di continuo foto su foto ne avro fatte una cinquantina ma nulla funziona.
Meglio così. Vuol dire che c'è qualche condizione casuale che nell'uso comune non si verifica. Ho l'impressione che avvenga nel caso in cui il bottone di foto venga riabilitato un attimo troppo presto (se lo pigi mentre sta processando una foto è disabilitato). Comunque continuerò l'analisi, anche perchè sul programma di fotocamera c'è qualcosa che dovrei modificare (segnala disponibile la risoluzione a 3 mp, che invece non è supportata fisicamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da ac1953
WARNING: su XDA è stato segnalato un problema con la fotocamera con questo kernel. Dopo un certo numero di foto l'applicazione va in lock e necessita di riavvio. Ho verificato e sembra sia effettivamente così. E' stato anche segnalato che la installazione della hotfix5 sembra risolvere il problema. Farò una analisi puntuale per capire qual'è la componente incriminata, ma è bene che comunque lo sappiate
A me la fotocamera non funxiona... Ho fatto uno scatto ed è andata subito in crash... Ora mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera... :-(
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
riavvia il telefono e prova ha mettere 2.8mp, sarebbe meglio se riesci a fare il logcat cosi adriano vede dove l'errore.
-
1 allegato(i)
Installata, nessun problema, un pelino piu veloce di prima, sembra piu stabile. Sto personalizzandolo con interfaccia miui, sapete dove trovare il miui player?
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Klasputnikov
Installata, nessun problema, un pelino piu veloce di prima, sembra piu stabile. Sto personalizzandolo con interfaccia miui, sapete dove trovare il miui player?
Sulla smartlucky se non sbaglio c'era.
-
Quote:
frrndr75
riavvia il telefono e prova ha mettere 2.8mp, sarebbe meglio se riesci a fare il logcat cosi adriano vede dove l'errore.
Infatti.... visto che dellernafilo ha una sf..a incredibile (capitano tutte a lui!!!!) :) tanto vale che si metta al servizio degli altri.... ;)
Seriamente, se a qualcuno succede e ha la possibiltà di prendere SUBITO il logcat mi sarebbe di grande aiuto per capire dove è il
problema
-
Quote:
Klasputnikov
E' un pò fuori tema, ma approfitto della presenza sul forum per informarti che sto cercando di far funzionare la fotocamera della JoyOS, ma è una impresa improba senza sorgenti. Tra l'altro ho visto che anche l'applicazione camera è diversa dalla standard. Poi ti avviso via pm se riesco a cavarci qualcosa
-
Quote:
ac1953
Infatti.... visto che dellernafilo ha una sf..a incredibile (capitano tutte a lui!!!!) :) tanto vale che si metta al servizio degli altri.... ;)
Seriamente, se a qualcuno succede e ha la possibiltà di prendere SUBITO il logcat mi sarebbe di grande aiuto per capire dove è il
problema
Davvero sono proprio sfigato! ma per aggiungere sfortuna alla sfortuna, ho predisposto per fare il logcat e miracolosamente adesso rifunziona! ....... o_O
-
si flasha senza nessun wipe giusto ?????? sovrascrivo soltanto????? ( per il momento stò scaricando..... )
-
Io per sicurezza faccio sempre un flash pulito (tutti i wipe)
-
masant a me personalmente preferisco fare con titanium faccio il backup delle app + dati faccio tutti i wipe e poi rimetto con titanium, preferisco fare tutto pulito.
-
Quote:
frrndr75
comunque nel caso mi risuccedesse, come faccio a mettere 2.8mp? non lo trovo nelle impostazioni...
-
Quote:
Klasputnikov
Io per sicurezza faccio sempre un flash pulito (tutti i wipe)
anchio di solito , ma non ho una gran voglia di rimettere mano a titanium per tutti i Bk ............... anche perchè se come sembra ci sono dei bugs dovuti al kernel , dubito che Adriano la lasci cosi' o_O
-
Quote:
dellernafilo
comunque nel caso mi risuccedesse, come faccio a mettere 2.8mp? non lo trovo nelle impostazioni...
fai partire il logcat, mi sono sbagliato non puoi mettere a 2.8 cambia da 3mp xga scusa!
-
Quote:
dellernafilo
è vero o 3mp , o uxga , o xga etc etc 2.8Mp non c'è
-
eh mi sono sbagliato:'( comunque la risoluzione non arriva a 3mp a foto scattata arriva 1.9mp
-
Quote:
masant65
anchio di solito , ma non ho una gran voglia di rimettere mano a titanium per tutti i Bk ............... anche perchè se come sembra ci sono dei bugs dovuti al kernel , dubito che Adriano la lasci cosi' o_O
prova caso mai con questo se con titanium ti rompe di farlo https://www.androidiani.com/forum/an...azione+massiva
-
ok... se risuccede faccio un logcat! ;-)
-
ecco rifatto la prova della fotocamera e la fatto pero ho il logcat tutto tuo adriano rotfl
http://dl.dropbox.com/u/38350993/fotocamera.txt
-
salve qualcuno mi potrebbe aiutare a far partire holo launcher. ho impostato holo cm predefinito ma poi al riavvio parte adw. invece congelando adw,al riavvio holo nn parte e ho dovuto aspettare mezz'ora x farlo avviare con vari riavvii del telefono fatti da me x farlo funzionare. grazie
-
Quote:
fabiogrum
salve qualcuno mi potrebbe aiutare a far partire holo launcher. ho impostato holo cm predefinito ma poi al riavvio parte adw. invece congelando adw,al riavvio holo nn parte e ho dovuto aspettare mezz'ora x farlo avviare con vari riavvii del telefono fatti da me x farlo funzionare. grazie
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
se usi link2sd non devi collegare holo alla sd.
-
Quote:
fabiogrum
Androidiani App
il laucher lo hai messo sulla sd per caso?????? se è sulla interna secondo me è meglio......... io addirittura l'ho come impostazione di sistema , e và abbastanza bene ..
-
Quote:
frrndr75
diro sicuramente una cazzata rotfl visto che non ne so molto,ma sara mica il sensore di luce che fa problemi?
-
Quote:
masant65
il laucher lo hai messo sulla sd per caso?????? se è sulla interna secondo me è meglio......... io addirittura l'ho come impostazione di sistema , e và abbastanza bene ..
siamo gia in due ha pensarla uguale! io lo uso holo e rimane sul telefono no sulla sd.
-
Quote:
frrndr75
siamo gia in due ha pensarla uguale! io lo uso holo e rimane sul telefono no sulla sd.
eh eh L'esperienza insegna che quando il telefono è attivo ma il lanciatore ancora no ........... ti rompi a stare li a aspettare .... ma te frrndr come ce l'hai ???? convertito in app di sistema o solo sulla interna???
-
io uso link2sd quando lo installato avevo adw, quindi installato non collegato e rimosso adw. fatto
rimane sempre come app utente pero non collegato.
-
risolto! grazie a tutti. mi succedeva questo a causa del collegamento di holo su link2sd
-
Quote:
fabiogrum
risolto! grazie a tutti. mi succedeva questo a causa del collegamento di holo su link2sd
Androidiani App
bene un punto a me e masant che cervelli rotfl rotfl rotfl
-
vi lascio buona serata a tutti io vado ha mangiare una pizza! a domani ciao