CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 114 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei U8160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Penso di fare cosa gradita a tutti quelli che amano la ROM JoyOS informandovi che da oggi è disponibile una versione modificata della JoyOS per u8160, con le seguenti caratteristiche:
    - Aggiornamento Espier Launcher all'ultima versione disponibile (elimina il problema sulla search
    - framework.jar patchato (manualmente!!) per permettere la ripresa di filmati
    - librerie Android allineate alla versione 27042012 di psyke83
    - kernel della cm-7-20120722-AC1953-u8160.zip
    - filtraggio risoluzioni fotocamera non gestite (3MP)
    - applicazione fotocamera sostituita con la CM7 base (la originale da un errore per istruzione non valida, penso sia stata compilata per un ARMv7)
    - Supporto lingua italiana

    La ROM si presenta stabile e non sembra avere bug evidenti: naturalmente non ha, nè potrà mai avere le ultime funzionalità della AC1953 non disponendo io dei sorgenti specifici JoyOS, ma è comunque valida. Buon download!

    https://rapidshare.com/files/3585734...160-signed.zip

    X frrndr75: andrebbe aggiornata la guida alle ROM disponibii. Non è aggiornatissima ma ha una interfaccia piacevole
    Non conoscendo questa ROM mi sorge spontanea una domanda: pregi e difetti rispetto alla AC? Maggiore o minore fluidità? Per ora l'unica cosa che son riuscito a capire di quella ROM è che abbandona le sembianze tipiche dell'androide per avvicinarsi molto al tema di iOS, che può essere una cosa buona o grama a seconda dei punti di vista, ma dal lato pratico che vantaggi ha?

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare, ma resta una vita al avvio, adesso mi sto preparando per andare in ferie, comunque il pc lo porto dietro ehehe...sperando che la mia ragazza non mi becchi cerchero di installare, ho visto un po di cose interessanti nel file app swap manager mi incuriosisce, dal file build.prop ho visto un po di cose che cambiero se riesco a farla partire!
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  4. #543
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Penso di fare cosa gradita a tutti quelli che amano la ROM JoyOS informandovi che da oggi è disponibile una versione modificata della JoyOS per u8160, con le seguenti caratteristiche:
    - Aggiornamento Espier Launcher all'ultima versione disponibile (elimina il problema sulla search
    - framework.jar patchato (manualmente!!) per permettere la ripresa di filmati
    - librerie Android allineate alla versione 27042012 di psyke83
    - kernel della cm-7-20120722-AC1953-u8160.zip
    - filtraggio risoluzioni fotocamera non gestite (3MP)
    - applicazione fotocamera sostituita con la CM7 base (la originale da un errore per istruzione non valida, penso sia stata compilata per un ARMv7)
    - Supporto lingua italiana

    La ROM si presenta stabile e non sembra avere bug evidenti: naturalmente non ha, nè potrà mai avere le ultime funzionalità della AC1953 non disponendo io dei sorgenti specifici JoyOS, ma è comunque valida. Buon download!

    https://rapidshare.com/files/3585734...160-signed.zip

    X frrndr75: andrebbe aggiornata la guida alle ROM disponibii. Non è aggiornatissima ma ha una interfaccia piacevole
    Qui mi sento chiamato in topic xD Praticamente questa rom te l'ho chiesta io D

    Scarico e provo

    Edit: Mi si pianta al boot iniziale
    Ultima modifica di Klasputnikov; 11-08-12 alle 17:25

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    anche a me al riavvio resta sul joy www ma nulla adesso sono 10 min. aspetto ancora 10 di piu mi sa che ha un problema, la installazione lo fatta come una qualsiasi rom,non penso di sbagliare il flash!?
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  6. #545
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    anche a me al riavvio resta sul joy www ma nulla adesso sono 10 min. aspetto ancora 10 di piu mi sa che ha un problema, la installazione lo fatta come una qualsiasi rom,non penso di sbagliare il flash!?
    stesso identico problema.. se tra 5 minuti non si sblocca ripristino il backup..

  7. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Boh... ho appena rifatto il flash della ROM e va senza problemi. A questo punto temo si sia corrotto lo zip in caricamento. Però a Legatron funziona.... Comunque il codice MD5 della ROM è:

    MD5: a23c249e073a1c94cb3aeeafb46aecc0

    avrei dovuto postarlo subito, ma non ho mai avuto problemi (FINORA). La partenza è un po' lenta a causa delle applicazioni custom, ma i tempi che mi segnalate non sono proponibili. D'altra parte, come sapete, io non faccio post di cose che non ho provato prima. Tra l'altro ho anche ricevuto un feedback da Legatron che mi ha segnalato che non si collega al PC (infatti ci vogliono i drivers USB di Google). Ora provo a riscaricarla da RapidShare e faccio una verifica. Comunque è molto, molto strano

    ADDENDUM #1
    RapidShare oggi è di una lentezza ignobile... 40 minuti per scaricare la ROM.....
    Ultima modifica di ac1953; 11-08-12 alle 20:50

  8. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoBenzi Visualizza il messaggio
    Non conoscendo questa ROM mi sorge spontanea una domanda: pregi e difetti rispetto alla AC? Maggiore o minore fluidità? Per ora l'unica cosa che son riuscito a capire di quella ROM è che abbandona le sembianze tipiche dell'androide per avvicinarsi molto al tema di iOS, che può essere una cosa buona o grama a seconda dei punti di vista, ma dal lato pratico che vantaggi ha?
    Nessuno. E' carina, con applicazioni custom fatte bene, ma è dietro alla mia di almeno quattro mesi come sviluppo. Però la interfaccia è gradevole e abbastanza fluida

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

    RobertoBenzi (11-08-12)

  10. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    anche a me al riavvio resta sul joy www ma nulla adesso sono 10 min. aspetto ancora 10 di piu mi sa che ha un problema, la installazione lo fatta come una qualsiasi rom,non penso di sbagliare il flash!?
    Solito procedimento: wipe cache e data e installazione. Avrò fatto il flash almeno cinque o sei volte per provarla (ne avevo fatto una prima versione che non aveva l'italiano) passando dalla mia a questa e viceversa

  11. #549
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mannaggia xD sono troppo ansioso di provarla, non potresti upparla su dropbox/mediafire? Magari è l'archivio (come dicevi tu) che si è danneggiato

    il checksum md5 è uguale
    Ultima modifica di Klasputnikov; 11-08-12 alle 21:51

  12. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klasputnikov Visualizza il messaggio
    Mannaggia xD sono troppo ansioso di provarla, non potresti upparla su dropbox/mediafire? Magari è l'archivio (come dicevi tu) che si è danneggiato

    il checksum md5 è uguale
    Ho fatto il download anch'io... Il codice MD5 è identico e anche la comparazione binaria ha dato esito positivo. Le ROM sono identiche, però rimane il fatto che a voi non parte. Potresti farmi un logcat? E' l'unico modo che ho per capire cosa succede sui vostri terminali, il comportamento è quello tipico di un processo che tende a ripartire all'infinito. Io ho verificato che ci sono alcuni errori, ma non sono bloccanti (almeno sul mio cellulare non lo sono). Penso che tu sappia come fare, se no puoi leggere le istruzioni che ho dato a Roberto qualche post fa. A questo punto voglio capire anch'io cosa c'è che non va. La ROM è bella (io non la userei, ma devo dire che hanno fatto un bel lavoro) e anche la traduzione italiana funziona bene (non potrei dirlo se a me non funzionasse.....). Una domanda: a te la versione italiana di zakomast funziona? Perchè le app le ho prese da li, essendo già state tradotte. Aspetto tue notizie

Pagina 55 di 114 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy