CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 114 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legatron Visualizza il messaggio
    ALT! Io non ho mai provato la JoyOS, lo stò per fare, il mio problema era un altro
    Scusami, avevo capito male. Ma il problema USB su cosa l'hai avuto sulla AC??? Comunque via PM su gmail ti ho mandato il driver google.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei un aiuto (perdonate l'eventuale ignoranza nelle mie richieste)

Sono venuto in possesso di un Vodafone 858 Smart Android e vorrei metterci sopra questa ROM, sono un novizio di queste cose e non vorrei fare danni, c'è una guida che spiega tutta la procedura? Ecco tutto quello che ho fatto col mio terminale fino ad ora (sperando di non aver commesso cavolate):

Per iniziare sono andato qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html

Ho seguito le 2 guide sul root del terminale e sul ClockworkMod, ora perciò se non erro dovrei avere il terminale pronto per installare una ROM!

Ho perciò scaricato la [Custom Rom]CM7 AC1963 U8160 dal link che ho trovato nel primo messaggio del topic, ora però non sò bene quale sia il giusto procedimento per installarla! Ditemi voi!

Tnks

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    ciao adriano, senti ho rimesso la rom e fatto il logcat, lo staccato dopo poco se hai bisogno di piu testo dimmelo...grazie ancora ciao
    http://dl.dropbox.com/u/38350993/avvio.txt
    Si, cè un crash di sistema con restart continuo. Ora che so dove guardare vedo di capirne il motivo. Solo che è strano che a me non lo faccia.... Va be' datemi un giorno di tempo . Mi scoccia solo che adesso la devo rifleshare un'altra volta..

E/AndroidRuntime( 225): Error reporting crash
    E/AndroidRuntime( 225): java.lang.NullPointerException
    E/AndroidRuntime( 225): at com.android.internal.os.RuntimeInit$UncaughtHandle r.uncaughtException(RuntimeInit.java:76)
    E/AndroidRuntime( 225): at java.lang.ThreadGroup.uncaughtException(ThreadGrou p.java:854)
    E/AndroidRuntime( 225): at java.lang.ThreadGroup.uncaughtException(ThreadGrou p.java:851)
    I/ServiceManager( 165): service 'batteryinfo' died
    I/ServiceManager( 165): service 'netstat' died
    I/ServiceManager( 165): service 'usagestats' died
    I/ServiceManager( 165): service 'telephony.registry' died
    I/ServiceManager( 165): service 'clipboard' died
    I/ServiceManager( 165): service 'statusbar' died
    I/ServiceManager( 165): service 'network_management' died
    I/ServiceManager( 165): service 'entropy' died
    I/ServiceManager( 165): service 'sensorservice' died
    I/ServiceManager( 165): service 'power' died
    I/ServiceManager( 165): service 'SurfaceFlinger' died
    D/BootAnimation( 236): SurfaceFlinger died, exiting...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    1)Non sono mai riuscito ad aprire documenti in PDF, DOC o altri formati tipici, ad esempio, del pacchetto Office. Ho sempre dovuto scaricare app di terze parti per poter usufruire di questa funzione che oserei definire necessaria.
    Si. Occorrono applicazioni aggiuntive

2)Stesso discorso per i file archivio, non so se ci sia il modo di aprirli o bisogna comunque scaricare qualche app.
    Utilizza RootExplorer (credo la versione pro). E' il miglior pacchetto del genere a parer mio e gestisce magnificamente gli archivi.

3)L'app stock per la messaggistica non mi segnala l'ora reale di invio degli SMS. Ho da sempre ovviato a questo problema con Go SMS Pro,
    ma sarebbe davvero utile poter usufruire dell'app stock, molto più leggera. Anche qui, forse, sono io che non riesco a trovare l'opzione giusta nell'app stock?
    Apri l'applicazione messaggi poi
    Menu/Impostazioni/Timestamp completi
    Menu/Impostazioni/Usa timestamp di invio

Per le altre cose.... eleva fiera protesta a Google...... Seriamente.... penso che Gingerbread ormai sia obsoleto e di conseguenza non ci siano aggiornamenti. Per lo scaricamento dell'SDK, si è molto pesante (oltre un gigabyte), ma si può fare, scarica solo quello che ti serve. Al limite se non sei uno sviluppatore ci dovrebbe essere la possibilità di selezionare solo le utilities. Una volta completato il download hai tutto quello che ti serve, si tratta solo di impostare le path giuste

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multiplayer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un aiuto (perdonate l'eventuale ignoranza nelle mie richieste)

Sono venuto in possesso di un Vodafone 858 Smart Android e vorrei metterci sopra questa ROM, sono un novizio di queste cose e non vorrei fare danni, c'è una guida che spiega tutta la procedura? Ecco tutto quello che ho fatto col mio terminale fino ad ora (sperando di non aver commesso cavolate):

Ho seguito le 2 guide sul root del terminale e sul ClockworkMod, ora perciò se non erro dovrei avere il terminale pronto per installare una ROM!

Ho perciò scaricato la [Custom Rom]CM7 AC1963 U8160 dal link che ho trovato nel primo messaggio del topic, ora però non sò bene quale sia il giusto procedimento per installarla! Ditemi voi!

Tnks
    Per prima cosa la versione di ClockworkMod per questa ROM (e le CM7 in generale) non può essere la 4.x ma deve essere la 5 a scanso di GROSSI guai
    Ti consiglio di fare una verifica delle tue operazioni qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ide-utili.html

in relazione alla ROM che vuoi montare. Le guide sono molto esaustive... poi se hai bisogno di qualcosa in particolare o hai qualche dubbio chiedi pure. Però gradirei che fossero domande precise.... esistono tonnellate di guide e post su questi argomenti, non vorrei reinventare l'acqua calda.....

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Si. Occorrono applicazioni aggiuntive

Utilizza RootExplorer (credo la versione pro). E' il miglior pacchetto del genere a parer mio e gestisce magnificamente gli archivi.

Apri l'applicazione messaggi poi
    Menu/Impostazioni/Timestamp completi
    Menu/Impostazioni/Usa timestamp di invio

Per le altre cose.... eleva fiera protesta a Google...... Seriamente.... penso che Gingerbread ormai sia obsoleto e di conseguenza non ci siano aggiornamenti. Per lo scaricamento dell'SDK, si è molto pesante (oltre un gigabyte), ma si può fare, scarica solo quello che ti serve. Al limite se non sei uno sviluppatore ci dovrebbe essere la possibilità di selezionare solo le utilities. Una volta completato il download hai tutto quello che ti serve, si tratta solo di impostare le path giuste
    La necessità di applicazioni aggiuntive mi fa pensare che un bel passo in avanti da Google o Cyano potrebbe essere proprio l'implementazione di queste funzionalità all'interno delle ROM senza la necessità di scaricare alcunché D:

Per quanto riguarda l'SDK.. il problema è proprio che non ho capito quali di quelle utilities devo scaricare per riuscire semplicemente a fare i logcat, o se addirittura non c'è bisogno di scaricare nulla. So che sono pesanti, ma il problema non è quello, arrivato ad una certa percentuale il download si blocca, ho avuto l'impressione che questo succeda quando metto la finestra dell'SDK in secondo piano, ma non riesco a spiegarmi questa cosa.. inoltre, altra stranezza, quando l'ho disinstallato qualche settimana fa ci ha messo davvero troppo tempo, cancellava pochi MB alla volta, e non mi è mai successo con nessun altro programma :/ e infine, mentre l'uninstalling era in corso, Zonealarm mi segnalava un processo sospetto (Au_.exe) che su alcuni siti veniva considerato uno spyware. E quando ho localizzato il file nella cartella Temp e l'ho eliminato, si è chiusa la procedura di disinstallazione. Bah!! o.o ho il pc che si diverte a giocare con me.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ero stato sulla pagina che mi hai linkato, per la Rom CM7 AC1963 ci sono come guide questo topic e quello su XDA che contiene lo stesso messaggio iniziale in inglese, però non ho trovato un procedimento passo passo per installarla... Non voglio che mi riscrivete tutta la procedura apposta per me, mi piacerebbe sapere in quali pagine andare (se ci sono), da solo ho timore di far danni (vedi ClockworkMod sbagliato che ho installato)...

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multiplayer Visualizza il messaggio

Tnks
    ciao per prima cosa quando hai messo rom manager(clockworkmod)hai aperto la app e cliccato su installa?
    se l'hai fatto procedi cosi:
    sd sul pc con adattatore
    prendi rom metti su sd
    scarichi gapps metti su sd
    rimetti sd sul telefono e tieni premuto power+vol.su per un po di sec. circa 10
    una volta entrato in recovery fai tutti i wipe che vedi uno e sotto advanced
    vai su install from ....
    e trova il file della rom installi e poi uguale per le gapps.

ho scritto un po si fretta scusa ma la procedura e uguale per tutte le rom
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

Per tutte ste cose Adriano consiglia proprio di virtualizzare una immagine di linux meglio ancora solo linux sul pc.
    Rispondendo dex
    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    ciao per prima cosa quando hai messo rom manager(clockworkmod)hai aperto la app e cliccato su installa?
    Da ROM Manager sono andato su "installa ClockworkMod Recovery" e mi ha installato la versione 5.0.2.8, però quando voglio accendere il terminale in recovery mode (vol. su + power) mi rimane bloccata la clessidra...

PS: Prima avevo la ClockWork 4.0.1.5
    Ultima modifica di multiplayer; 12-08-12 alle 19:56

Pagina 57 di 114 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio