compositore e terminale io li ho tolti e non mi hanno dato problemi.. per quanto riguarda dev tools e spare parts non saprei: non sapendo a cosa servono non mi sono fidato a rimuoverli..
Visualizzazione stampabile
compositore e terminale io li ho tolti e non mi hanno dato problemi.. per quanto riguarda dev tools e spare parts non saprei: non sapendo a cosa servono non mi sono fidato a rimuoverli..
Ac ho fatto la prova....crasha ancora a 652mhz a 672 non ne parliamo.....come piglio i logcat
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
colleghi usb
cmd come admin
poi devi vedere tu dove hai sul pc la cartella col programma adb perche devi scrivere questo percorso:
c:\android-win-tools\adb logcat>prova.txt
il percorso cambia ovvio ma il comando e quello sottolineato, poi fai partire e registra tutto quello che fa,una volta finito io lo trovo in C: il file con tutto dentro.
non e del mio sacco rotfl grazie ac che la spiegato!
guarda qua e una lista abbastanza completa di cosa si puo togliere, fatti un backup da recovery prima di iniziare non si sa mai!
le app spare parts e dev tool sono molto piccole lasciale possono essere utili, guarda piu tosto cose tipo email la puoi sostituire con k9 e diventa app utente se usi link2sd guadagni memoria sistema.
Butel io sinceramente ci crederai o no ma ho tolto tutto, nel senso, ho tolto dev tools, spare parts, kit della sim,compositore,fm,terminale,dps manager (non so se si scrive così) e il kit auto e ancora un paio mi sembra, poi ho tolto delle app che non usavo, e poi ho messo tutte le app rimanenti su sd e poi ho pulito la cache e adesso ho messo la freq min a 122 e la max a 691...per adesso è super reattivo (mai successo ahah) poi vediamo in futuro.....avevo anche intenzione di mettere il LancherPro al posto di adw.. :D
frndrr mi consigli app2sd o link2sd?? con app2sd non ho notato quel granchè :D
Dato che sono poco esperto con antutu spiegami cosa devo fare e lo faccio con piacere :D
EDIT: dici di fare il test con benchmark o con l'altro master di antutu, o con tutti e due??
app2sd e link2sd sono completamente diversi, su molte rom montano gia app2sd che sposta quello che si puo sulla sd (sinceramente non serve a nulla) link2sd e molto meglio basicamente fa lo stesso di a2sd cioe ingannano per modo di dire il sistema facendo credere che le app sono sulla memoria interna mentre in realta sono state collegate tramite uno script sulla sd, link2sd e a2sd sono molto simili link2sd diciamo e con interfaccia grafico e gestibile dal utente a2sd e un puro script gestibile in parte dal emulatore se conosci bene i comandi, mio consiglio link2sd comodo e facile.
fai una ricerca su google di app2sd/link2sd/a2sd vedrai le differenze
si scarichi dal playstore antutu benchmark e poi fai il test tutto qua e un test per vedere le prestazioni del telefono.fallo dai sono curioso di vedere quanto fa.
fallo personalizato senza test di sd anche va bene
Risultati AnTuTu Benchmark, Alcatel V860 (Vodafone Smart2)
Allegato 16755
Che ne pensate??? (ps: il test è personalizzato senza SD)
non ho i test miei sotto mano ma siguro ha gpu, le differenze ci sono ovvio se non sbaglio quel telefono arriva di stock 800mhz io arrivo 748 al massimo.
Xhx....nel test 3d, intendo quello con la spirale di palle colorate e quello con i soldati quanti frame fai
Ottimo mi convince :)
Xhx dopo che mi hai detto quello potremo analizzare la qualità della gpu...ma ti posso confermare che cel'ha....il mio huawei con tutti gli script di sto mondo fa 375 nei test gpu, questo fa più del doppio....quindi cel'ha
Si legatron, poi per solo 89 euro, è regalato secondo me, io calcola che ne ho già due in famiglia di smart2 e ne ho altrettanti 2 di smart1, io per circa agosto lo compro il 2 sicuramente...ti do qualche info se vuoi....allora, l'unica pecca è che ha la stock vodafone piena zeppa di cassate della vodafone, secondo ha la recovery già predefinita (bisogna accendere con il tasto piu e rilasciarlo alla vibrazione e va in recovery) per avere i permessi di root basta solo installare uno zip che installa i permessi di root...per il resto ho saputo che lucky76 già ha rilasciato la alpha per questo dispositivo della smartlucky (anche se penso che questa cosa non ti interessa ahah)...per il resto è un buonissimo cellulare, è la vodafone che ne fà una ciofeca con tutte le app che ci mette ahahaha...
Ciao Eman...certo te lo dico subito aspetta qualche minuto ;) :D
Il risultato merita un 7.5( di più non posso dare, perchè sennò un tegra 3 quanto prende, 20?!).....per un telefono di quel calibro la gpu messa ti fa fare bei giochi e secondo me.........modificandolo gta 3 parte....su lg gt540 di mio fratello, un telefono da 600mhz( lui lo ha portato a 900, ma lo usa a 805)che ha adreno200 riesce a far girare un gta 3 adattato ai telefoni meno potenti, ma gira lo stesso bene.....tuonpadre ha fatto una bella scelta. Complimenti. Lo smart 2 è promosso, ha un bello schermo, bel produttore, belle forme, cover intercambiabili, ha gpu e cpu potenti.....ok
xhx, le rom custom te le getteranno appresso, nel senso che ne uscirà una ogni mese, come è successo per lo smart 1...del resto questi so telefoni con poche restrinzioni........quindi è comodo....io allo smart 2 invidio le prestazioni e lo schermo
Ho fatto un poì di ricerche in giro. Ci sono dei cellulari Android che hanno come primo contatto il proprio. In quel caso la immagine può essere cambiata. Io ho fatto la prova a inserire il mio numero di cellulare e cambiare l'icona, ma nisba, non funziona. Dato che quella è una app che devo rivedere (c'e' un problemino, ma è talmente stupido che mi vergogno a dirlo) do una occhiata anche a questo. Ho solo bisogno di tempo
Ac...ma lo smart2 non ha un processore diverso? Ho letto che è un brad qualcosa, non hanno detto msm7227
Hai ragione scusa.... avevo letto male la notizia. Si tratta di un Broadcom 21552 a 832 MHz, lo stesso del SAMSUNG - GT-S5570 Galaxy Next Turbo. Mi risulta che comunque dovrebbe avere una GPU anche se non molto conosciuta (GPU : VideoCore IV con support OpenGL ES 2.0). Poi si vedrà quando comincia a circolare sul serio... Io delle news di stampa mi fido fino ad un certo punto
Ragazzi, lasciando a parte il discorso Smart2, io nello smart 1 oggi ho tolto tipo 10 app di sistema e ho pulito la cache con app2sd e ho fatto altre pulizie necessarie e per finire ho messo LauncherPro, mi spiace dirlo ma il LauncherPro è piu adatto che ADWLauncher per il nostro piccolo 858 :D
Il più adatto a dirla tutta Sarebbe Zeam ;)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
@Legatron
@Emandroid
Riparlando del discorso Smart2, sicuramente un porting per la CM9 Ci sarà, e credo che andrà anche bene, non credete voi??? :D
Concordo xhx
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Si lo ho provato ieri, ma non mi piace quanto il pro....e comunque ieri è stata un'ammazzata per impostare il pro come definitivo sulla cm7..quindi con titanium backup ho fatto un backup di adw e lo disinstallato perché quando riavviavo il cell anche se mettevo come predefinito pro mi partiva con adw lo stesso...e dopo che ho di disinstallato adw ho installato il pro come app di sistema (questo con link2sd) e alla fine adesso CIO solo lancher pro come launcher di sistema, ed è molto meglio adesso...
Ciao ac.....allora quando ho disinstallato adw e ho fatto t,utto il procedimento che ho scritto prima ho riavviato il cellulare....al riavvio vado nelle impostazioni per cambiare il locker e vedo che e scomparsa sotto "CyanogenMod" la scritta delle impostazioni di adw... si comunque le opzioni vanno tutte sembrerebbe... perché questa domanda Ac??? :-) :D
Edit...scusami ac sai per caso se questi risultati sono buoni???
http://i45.tinypic.com/2gxfhag.png
:-)
Sono riuscito nel mio intento : sostituire il file boot.img della gravity v8 ultimate con quello della legdroid .........ho ricreato lo zip e l'ho installato senza nessun wipe , da recovery solo install zip from sdcard........... si è avviato perfettamente mi ha dato solo un messaggio di allerta link2sd , riavvio veloce ed è tutto come prima , app , impostazioni , mancava solo i contatti che ho ripristinato.......dopo 5 minuti ho fatto questi test ......Allegato 16809Allegato 16810Allegato 16811Allegato 168122 screenshots con sd , 2 screenshots senza sd ......... in base a altri test fatti in precedenza il punteggio che mi dà è un pò più alto ........ adesso la tengo su per qualche giorno per vedere come si comporta ......( cosa ne pensi Adriano ???????? )
Masant sicuramente sono meglio dei miei ahahah.. :-)