CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 114 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    @ AC
    ac non riesco a mettere l'immagine nei contatti! le operazioni che faccio sono:
    -apro "contatti"
    -seleziono il contatto
    -menu->modifica contatto->clicco sull'icona vuota dell'immagine->seleziona foto da galleria
    una volta scelta la foto si apre la finestra per ritagliarla, seleziono la porzione e clicco salva;
    a questo punto crasha e ritorna su modifica contatto senza averla salvata!
    L'ho appena fatto e funziona. Mi manderesti la foto che usi? Magari è troppo grossa e lo scaling non va. Per caso hai una galleria third-party o usi la standard? Comunque un logcat non farebbe male.
    Ultima modifica di ac1953; 13-09-12 alle 22:21

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare:
    Galleria -> foto -> usa come icona contatto?

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    No, non l'avevo mai fatto, lo sviluppo l'ho fatto sull'emulatore che non ha fotocamera (e quindi nemmeno una galleria). Comunque l'ho provato ora e sembra funzioni, come sembra funzionare anche l'assegnazione di una foto come icona. Piuttosto, ho scoperto un piccolo problema di refresh se si cambia una immagine preesistente. Domani vedo di analizzarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

E se si iniziasse a sviluppare JARVIS di Tony Stark sull'u8160 ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quesito per Adriano ( o per chi è abbastanza competente in materia ) ho visto che su un terminale , l' Alcatel 918d , è stata sviluppata una rom che si và ad installare anche su la partizione ext2 della sd ( chiaramente và preparata la scheda in due partizioni fat32 e ext2 entrambe primarie prima del flash ) ..........la domanda è questa : pensate che potendolo fare sull' 858 il device possa trovare miglioramenti ?????????? ....................
    Cosi', giusto per CURIOSITA'.......

Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG
    Hai provato a fare:
    Galleria -> foto -> usa come icona contatto?

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Facendo come dici tu funziona!

@ac la foto non credo sia tanto grossa e uso la galleria standard.. Stasera se riesco ti mando il logcat! Grazie a entrambi

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Quesito per Adriano ( o per chi è abbastanza competente in materia ) ho visto che su un terminale , l' Alcatel 918d , è stata sviluppata una rom che si và ad installare anche su la partizione ext2 della sd ( chiaramente và preparata la scheda in due partizioni fat32 e ext2 entrambe primarie prima del flash ) ..........la domanda è questa : pensate che potendolo fare sull' 858 il device possa trovare miglioramenti ?????????? ....................
    Cosi', giusto per CURIOSITA'.......
    Onestamente non credo. La reattività dell'OS sicuramente si riduce e poi è molto rischioso legarsi a una sd

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi. Ho appena installato questa rom sullo smart della mia ragazza. Ho il problema con l'app di youtube, qualcuno sa come risolvere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Ho appena installato questa rom sullo smart della mia ragazza. Ho il problema con l'app di youtube, qualcuno sa come risolvere?
    Credo sia un problema di Google Play. Il programma in oggetto viene rilasciato in varie versioni a seconda del cellulare e probabilmente non esiste una corrispondenza tra la CyanogenMod 7.2 su ARMv6 e quello distribuito. Comunque esiste (perchè l'ho appena scaricata) una versione compatibile con la ROM standard dello Smart (quella Vodafone). La provo e se funziona la faccio distribuire da Legatron, così si risolve questo problema che, mi sembra, stiano avendo in molti

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Credo sia un problema di Google Play. Il programma in oggetto viene rilasciato in varie versioni a seconda del cellulare e probabilmente non esiste una corrispondenza tra la CyanogenMod 7.2 su ARMv6 e quello distribuito. Comunque esiste (perchè l'ho appena scaricata) una versione compatibile con la ROM standard dello Smart (quella Vodafone). La provo e se funziona la faccio distribuire da Legatron, così si risolve questo problema che, mi sembra, stiano avendo in molti
    Sarebbe perfetto grazie! Perché non usa tante app, ma youtube lo vuole e non vorrei cambiare di nuovo rom solo per questo

EDIT: se può essere d'aiuto come informazione, avevo backuppato con titanium youtube (rom precedente stock 2.2.1). Ho provato a ripristinarla, ma titanium ci mette un tempo infinito e ogni volta mi tocca terminarlo. Credo che non riesca, appunto per questi problemi di compatibilità.
    Ultima modifica di vbljj; 14-09-12 alle 13:06

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Sarebbe perfetto grazie! Perché non usa tante app, ma youtube lo vuole e non vorrei cambiare di nuovo rom solo per questo
    ricerca Google youtube.apk ti scarichi l'app...... le la installi su tutti gli android che vuoi ................ -------->>>> YouTube.apk

Pagina 76 di 114 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio