Una informazione, che ti può essere utile. Se hai RootExplorer, puoi aprire il folder /data/app e...... miracolosamente troverai tutti gli apk che hai scaricato, identificati però con il nome della classe principale dell'app......
Una informazione, che ti può essere utile. Se hai RootExplorer, puoi aprire il folder /data/app e...... miracolosamente troverai tutti gli apk che hai scaricato, identificati però con il nome della classe principale dell'app......
Vaughn12 (18-09-12)
Ma che SD hai??? 259 punti in read/write è una bomba.... non è che hai sbagliato a scrivere il valore senza SD?
-ho rifatto il test completo e mi da 1046 di cui 161 di I/O sd;
-facendolo solo della sd mi da 148... mi sembrano risultati un po' ballerini... forse c'è da dubitare della precisione di antutu? lo dico perchè faccio fisica e mi sembra un errore un po' troppo grosso! ;-)
Da come descrivi, direi di continuare a fare prove e determinare l'eventuale errore medio. Sennò fai la media dei risultati. Il numero n delle prove lo decidi te ovviamente: dato che fai fisica ((la adoro anche io, anche se amo più la medicina)(scusate il mini fuori thread XD)) sei ferrato in questo! (ma come te tutti coloro che studiano materie scientifiche, in particolare sperimentali!)
E bravo il collega..... Vedo che NOI fisici continuiamo a venir fuori dalle università malgrado le difficoltà della scuola italiana
E comunque la risposta su Antutu... sì i risultati non vanno presi per oro colato. Nella migliore tradizione sperimentale, io di solito faccio cinque misurazioni, escludo i valori estremi e faccio la media dei restanti.... Comunque si tratta di ottimi risultati. A che frequenza e con che controller???
P.S.
Visto che è totalmente fuori thread, poi, via PM, mi dici la tesi in cosa la stai facendo??? Sono passati quasi trent'anni ma sono ancora curioso....
P.P.S.
Visto che ho gettato la mascheraora capite perchè sono così maniaco nella rimozione dei bugs... anzi, ne ho appena eliminato un altro paio....
Ultima modifica di ac1953; 18-09-12 alle 18:00
con smartassv2 e 652 Hz (più di così non posso per i problemi precedenti!!) bene bene... in effetti adesso è veramente fluido e funzionale!
L'avevo già mezzo intuito che avessi a che fare con le scienze, vedendo come applichi metodo in ogni soluzione ai problemi! ;-)
P.S. PM mandato!
Ultima modifica di dellernafilo; 18-09-12 alle 18:18
Ultima modifica di masant65; 18-09-12 alle 19:24
certo , peccato che non possa portarlo almeno a 710 Mhz .......... senti Adriano volevo segnalarti una cosa , ho notato che a volte chiudendo le app aperte c'è uno sbalzo di dimensioni nell'immagine , come se mi ingrandisse le dimensioni dello schermo , giusto un'istante ......... ( non ho ancora notato bene se solo su alcune app o un pò su tutte )......