CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 114 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Una informazione, che ti può essere utile. Se hai RootExplorer, puoi aprire il folder /data/app e...... miracolosamente troverai tutti gli apk che hai scaricato, identificati però con il nome della classe principale dell'app......

2. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

Vaughn12 (18-09-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma che SD hai??? 259 punti in read/write è una bomba.... non è che hai sbagliato a scrivere il valore senza SD?

Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Ma che SD hai??? 259 punti in read/write è una bomba.... non è che hai sbagliato a scrivere il valore senza SD?
    -ho rifatto il test completo e mi da 1046 di cui 161 di I/O sd;
    -facendolo solo della sd mi da 148... mi sembrano risultati un po' ballerini... forse c'è da dubitare della precisione di antutu? lo dico perchè faccio fisica e mi sembra un errore un po' troppo grosso! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Da come descrivi, direi di continuare a fare prove e determinare l'eventuale errore medio. Sennò fai la media dei risultati. Il numero n delle prove lo decidi te ovviamente: dato che fai fisica ((la adoro anche io, anche se amo più la medicina)(scusate il mini fuori thread XD)) sei ferrato in questo! (ma come te tutti coloro che studiano materie scientifiche, in particolare sperimentali!)

Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vaughn12 Visualizza il messaggio
    Da come descrivi, direi di continuare a fare prove e determinare l'eventuale errore medio. Sennò fai la media dei risultati. Il numero n delle prove lo decidi te ovviamente: dato che fai fisica ((la adoro anche io, anche se amo più la medicina)(scusate il mini fuori thread XD)) sei ferrato in questo! (ma come te tutti coloro che studiano materie scientifiche, in particolare sperimentali!)
    ehehe! vorrei avere il tempo x mettermi a fare queste cose! quando ero agli inizi facevo gaussiane e medie di qualsiasi cosa... :-)
    ora ho una tesi a cui pensare! ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    ehehe! vorrei avere il tempo x mettermi a fare queste cose! quando ero agli inizi facevo gaussiane e medie di qualsiasi cosa... :-)
    ora ho una tesi a cui pensare! ;-)
    E bravo il collega ..... Vedo che NOI fisici continuiamo a venir fuori dalle università malgrado le difficoltà della scuola italiana
    E comunque la risposta su Antutu... sì i risultati non vanno presi per oro colato. Nella migliore tradizione sperimentale, io di solito faccio cinque misurazioni, escludo i valori estremi e faccio la media dei restanti.... Comunque si tratta di ottimi risultati. A che frequenza e con che controller???

P.S.
    Visto che è totalmente fuori thread, poi, via PM, mi dici la tesi in cosa la stai facendo??? Sono passati quasi trent'anni ma sono ancora curioso....

P.P.S.
    Visto che ho gettato la maschera ora capite perchè sono così maniaco nella rimozione dei bugs... anzi, ne ho appena eliminato un altro paio....
    Ultima modifica di ac1953; 18-09-12 alle 18:00

Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

E bravo il collega ..... Vedo che NOI fisici continuiamo a venir fuori dalle università malgrado le difficoltà della scuola italiana
    E comunque la risposta su Antutu... sì i risultati non vanno presi per oro colato. Nella migliore tradizione sperimentale, io di solito faccio cinque misurazioni, escludo i valori estremi e faccio la media dei restanti.... Comunque si tratta di ottimi risultati. A che frequenza e con che controller???

P.S.
    Visto che è totalmente fuori thread, poi, via PM, mi dici la tesi in cosa la stai facendo??? Sono passati quasi trent'anni ma sono ancora curioso....

P.P.S.
    Visto che ho gettato la maschera ora capite perchè sono così maniaco nella rimozione dei bugs... anzi, ne ho appena eliminato un altro paio....
    con smartassv2 e 652 Hz (più di così non posso per i problemi precedenti!!) bene bene... in effetti adesso è veramente fluido e funzionale!
    L'avevo già mezzo intuito che avessi a che fare con le scienze, vedendo come applichi metodo in ogni soluzione ai problemi! ;-)

P.S. PM mandato!
    Ultima modifica di dellernafilo; 18-09-12 alle 18:18

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    Una domanda..
    secondo vuoi è buono come punteggio antutu 1011 con sd e 762 senza?
    potrebbe anche fare meglio ---->http://youtu.be/fa0IHDV0G98
    Ultima modifica di masant65; 18-09-12 alle 19:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    potrebbe anche fare meglio ---->antutu - YouTube
    Antonio .... a 652 Mhz mi sembra ottimo.... il suo Smart non sale più di quello

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Antonio .... a 652 Mhz mi sembra ottimo.... il suo Smart non sale più di quello
    certo , peccato che non possa portarlo almeno a 710 Mhz .......... senti Adriano volevo segnalarti una cosa , ho notato che a volte chiudendo le app aperte c'è uno sbalzo di dimensioni nell'immagine , come se mi ingrandisse le dimensioni dello schermo , giusto un'istante ......... ( non ho ancora notato bene se solo su alcune app o un pò su tutte )......

Pagina 81 di 114 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio