Originariamente inviato da Vaughn12
Secondo me fai prima a fare un backup della ROM attuale, ripristini la precedente, salvi i casi contatti su SD, ma ripristini il backup e salvi i contatti
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Vaughn12
Secondo me fai prima a fare un backup della ROM attuale, ripristini la precedente, salvi i casi contatti su SD, ma ripristini il backup e salvi i contatti
Grazie a tutti per le risposte, ma se non è strettamente necessario non credo lo farò. Come al solito siete tutti molto efficienti
2 cosa: il notepad (quella applicazioncina facoltativa nella stessa pagina dove scaricare la ROM di ac), va installata tramite recovery come un normale zip?
Ultima modifica di Vaughn12; 19-09-12 alle 21:47
se è .apk lo copi sulla sd e lo installi con un gestore ( non mi ricordo che estensione avesse )
è un apk
Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk
Salve a tutti, che voi sappiate c'è modo di impostare, usando Tapatalk, di far in modo che, in caso di sottoscrizione ad una discussione, arrivi una mail solo per il primo messaggio non letto invece che per ogni messaggio?
E per il problema delle app falsamente non compatibili, come YouTube, è in lavorazione un fix?
Visto che siamo ai dettagli, non c'è un modo per potere usare tutta la memoria del dispositivo per le app e tenere i file sulla SD?
Si scusa... intendo dire che nel telefono troviamo una memoria per le app ed una per foto/video/musica... ora mi chiedevo: non si possono unire in modo da gestirle a proprio piacimento?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App