Originariamente inviato da
DeX1009
Non ho risolto, è stato un problema sporadico, ora non mi capita più da molto. Ma credo che il problema sia delle linee telefoniche
Ho controllato tutte le opzioni più volte e nessuna corrisponde.. è stata una cosa improvvisa, da una chiamata a un'altra è partito questo problema. Ho fatto delle ricerche sul forum e anche altre persone hanno lo stesso problema con questo cellulare (
https://www.androidiani.com/forum/hu...prossimit.html ). Il comportamento è esattamente questo: appena rispondo, parte una doppia vibrazione. Poi, ogni volta che allontano il cellulare dal volto e si accende lo schermo, ripete la doppia vibrazione. Questo mi accade sia in vivavoce che in modalità normale, ma sottolineo che succede solo con la suoneria impostata su "vibrazione" (se metto il silenzioso o la suoneria senza vibrazione, non riscontro più questo problema). L'accensione dello schermo all'allontanamento sembra funzionare bene, sebbene sempre accompagnata da questo problema. Ribadisco che capita improvvisamente dopo aver utilizzato la stessa ROM per diverse settimane (per ora quella di Psyke, non ricordo sinceramente se ho avuto il problema anche con questa che ho montato in passato, in quanto ho cambiato spesso la ROM e più volte ho riscontrato tale problema dopo diverse settimane).