concordo sennò diventa che ac tra lavoro e rom si rincoglionisce e trascura la famiglia, e noi non vogliamo questo vero ?![]()
concordo sennò diventa che ac tra lavoro e rom si rincoglionisce e trascura la famiglia, e noi non vogliamo questo vero ?![]()
Eh... Immaginavo fosse un lavoraccio.... :P ma per l'immagine di boot non credo ci voglia molto... Magari una bella scritta AC1963 fiammeggiante![]()
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
A parte gli scherzi, scusate, figuratevi che io mi sono rimesso la clessidra sulla SmartLucky perchè non mi piaceva l'omino.... Sarà che ho qualche annetto più di voi, ma a me piace una grafica minimal, avrete notato che anche la boot animation è molto semplice. Se volete personalizzare l'immagine iniziale sulla vostra installazione è facile, vi do le indicazioni e le app per farlo, ma non chiedetemi, per favore, di mettere immagini allo startup (oddio, se qualcuno mi trovasse una bella foto di Belen potrei anche ripensarci)
qualche annetto in più di noi ma la bava alla bocca è sempre quella lol
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
scusate la mia domanda, ma con questa rom si ha il multitouch, ad esempio per zoomare le foto o le pagine?
grazie
yess
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
grassieeee più tardi proverò ad installarla
Ultima modifica di c3arm; 26-09-12 alle 17:50