ideee esaurite.
Visualizzazione stampabile
ideee esaurite.
hai detto che vibra solo?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
se lo colleghi alla corrente con l'usb,o ad un pc dimmi cosa succede al telefono e che cosa ti notifica il pc
Se collegandolo non succede nulla getta il tel
un altro fermacarte!
Se provo ad accendere vibra...ma se collego a pc o corrente non fa nulla...mi hanno consigliato di portarlo in garanzia...che loro riflasherebbero il bootloader ..ma non possono accorgersi che ho cambiato le cose perchè non c'è verso di accenderlo nell'attuale stato...cosa ne pensate?! Grazie mille per gli aiuti che mi state dando
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Beh,puoi mentire,anche se non ne so sicuro(possono ccorgersene)fai finta che nell'aggiornamento ufficiale a 2.2.2 si è rotto.Il bootloader perchè non lo metti tu
Come faccio se non si avvia in nessun modo :confused:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
salve a tutti,
sono in possesso di un vodafone smart e ho messo la cyanolucky. inizialmente ho riscontrato dei problemi con la wifi, ma poi risolti flashando la recovery Subpsyke. ora ho riscontrato un problema con il market perchè appena lo apro mi appare una finestra "processo com.android.vending". penso che questo problema sia causato da titanium backup poichè appena flashata la rom il market funzionava solo che cancellando titanium il problema non sono riuscito a risolverlo. tramite quest'ultimo ho ripristinato solo alcune app, rubrica e messaggi. qualcuno puo aiutarmi??
grazie in anticipo
fai cosi sicuramente le gapps non si saranno flashate bene riscaricati il pacchetto gapps da qua, vedi se cosi si risolve. oppure scaricati la app cercando su google playstore.apk installa sopra la vecchia poi cancelli i dati e cache e la apri.