No.il tutto lo devi far da recovery
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
No.il tutto lo devi far da recovery
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Solo ed unicamente da recovery
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
non voglio contraddirti, ma penso che rom manager lo faccia da recovery ma fa scegliere prima cosa vuole che si faccia, solo che dà 3 opzioni tra cui anche backup e volevo sapere se bastava quello che offre clockwork oppure era meglio usare una app ulteriore
Senti....questa operazione si fa in recovery..se usi rom manager per il backup sempre un recovery vaia finre.
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Salve a tutti ragazzi e ragazze di androidiani!!!
Ho un disperato bisogno che qualcuno mi aiuti con il mio vodafone 858 smart...stamane ho installato la cyanogen mod 7 esattamente la cyano lucky smart V1....ho sbagliato overcloccando troppo il telefono e adesso non mi si accende più...cioè si accende ma non avvia android....
Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore??'
Caro a me pure è successo....ma ho risolto senza problemi.Sono andato in recovery ed ho fatto i due wipe data e cache.Poi ho fatto ripartire il telefono,nulla di più semplice!!!
Che ti sia di insegnamento,quando devi fare esperimenti con l'overlock togli la spunta set on boot in modo che se si blocca si riavvia con i valori 600 max e 30 minimo!!!
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
mi puoi passare gentilmente il file recovery?perchè io ho clockwork mod 4.0.1.5...e i file che sono all'interno non riesco a utilizzarli
grAzie mille in anticipo![]()
Allora devi andare su ClockworkMod ROM Manager - Recoveries trovi la recovery 5 .Sarà un file img che io ho instalato nel seguente modo
1.Alle origini installai la recovery con un tool
2.ho preso il tool ho tolto l'img della recovery 4 e ci ho messo quello della 5 rinominandolo in recovery.img
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Allora...ho fatto sostituito il file recovery.img del 5 ...ora che mi resta da fare?
Dopo averlo messo al posto del 4,rinonimalo in recovery.img .Metti il cell in fastboot e apri il tool
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
andodroid (19-02-12)