idem non ci sono riuscito
idem non ci sono riuscito
Per la recovery vi consglio windows 7 che non trovando i driver fastboot li scarica
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
salve, io possiedo un huawei u8160 e vorrei installare una rom diversa dall'originale, volevo chiedere se invece di usare le guide classiche posso usare z4root per avere i permessi di root, poi usare clockwork manager per installare la recovery, usando installa recovery alternativa e poi usare lo stesso per installare la rom di cyamogenmod.
grazie
Si..ma se non riesci a rootare usa superoneclick 2.3.3.io ho la cyano sul huawei e mi trovo bene
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
ma se z4root non funziona c'è la possibilità che il telefono si blocchi? o si ferma prima?
se z4root si blocca non succede nulla
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
kaotik (13-02-12)
No gino,sono ancora fedele ad una cyano 7.1.0(non metterò mai la 7.2 perchè è buggosa),la vechhia rom vodafone l'ho rimessa per un errore 4 settimane fa,perchè avevo eliminato roba importantissima.
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
salve ho notato che la guida su xda developers è totalmente cambiata, ho solo un dubbio, quando arriva la scelta del wipe e del backup quali delle 3 opzioni devo spuntare?
When the download completes, you'll see a ROM Pre-Installation dialogue. Here are the options with an explanation of what to select:
Backup Existing ROM - this will make a full backup of your current ROM and user settings before proceeding to install the ROM. This is entirely optional.
Wipe Data and Cache - this will wipe all user data. If you're upgrading from Froyo or any other custom ROM, you must select this option (and a backup is also recommended, since your apps and data will be wiped). Otherwise, don't select this.
Wipe Dalvik Cache - this will ensure that the ROM upgrade works smoothly by forcing all applications to rewrite their dalvik cache (.dex files). This is a non-destructive option that should be used by everyone.
Fa un backup,i 2 wipe e installi
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
kaotik (13-02-12)
il backup usando rom manager o con altra app?