CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 190
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellogig Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non riesco a far funzionare link2sd con la partizione ext2.
    Premetto che avevo già fatto tutta la procedura ma quando ho deciso di passare dalla rom di Ac1953 alla cyanogenmod v1.4 del 2/08 sono iniziati i problemi.

Ora ho formattato la sd, ho creato la partizione fat32 e la ext2 entrambe primarie, ma dopo aver creato lo script il link2sd e riavviato il cell, rientrando in link2sd mi chiede di creare lo script come se fosse la prima volta... cosa devo fare?

Sono veramente bloccato! Help!!!

Edit:ho appena risolto, ho letto su un altro forum che certi kernel non supportano le partizioni ext2 e ne ho fatta un'altra in fat32 e funziona!!!
    a me non sò cosa è successo un paio di giorni fà...... avevo una partizione ext4 (le altre il device non le vedeva ) di punto in bianco ha cominciato a darmi problemi ............. ho provato in 2000 modi ma la partizione esistente ( con le app collegate chiaramente ) non la voleva vedere ...... ho dovuto ricrearla ma in ext 2 , perchè con la 4 a questo giro non la vede ......vacci a capire qualcosa !!!!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Untizio

Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve avrei alcune domande da farvi:

1) Cosa significa il termine device? Cosa sarebbe?
    2) Mi consigliate una buona applicazione che mi permette di visualizzare l' android sul pc? Ho trovato questo --> https://play.google.com/store/apps/d...mFpcmRyb2lkIl0 ma sinceramente mi piacerebbe capire come potrei fare anche con filo usb
    3) Ho fatto il backup della mia attuale ROM con Rom Manager e vorrei copiare il file sul pc ma non trovo la cartella nonostante ho spostato l' applicazione su sd, perchè non la trovo?
    Ultima modifica di Untizio; 28-09-12 alle 16:38

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Untizio Visualizza il messaggio
    Salve avrei alcune domande da farvi:

1) Cosa significa il termine device? Cosa sarebbe?
    2) Mi consigliate una buona applicazione che mi permette di visualizzare l' android sul pc? Ho trovato questo --> https://play.google.com/store/apps/d...mFpcmRyb2lkIl0 ma sinceramente mi piacerebbe capire come potrei fare anche con filo usb
    3) Ho fatto il backup della mia attuale ROM con Rom Manager e vorrei copiare il file sul pc ma non trovo la cartella nonostante ho spostato l' applicazione su sd, perchè non la trovo?
    3: i backup sono nella cartella BACKUP all'interno della cartella CLOCKWORKMOD sulla SD
    2: cosa intendi VISUALIZZARE su pc ????? androidscreencast per es ti permette di vedere il display del DEVICE che è collegato al pc .....questo è il mio 858 antutu - YouTube cosi tanto per cazzeggiare
    1: dispositivo in grado di ricevere o inoltrare dati.....

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi una cosa, quando ho "messo il clockworkmod" per cambiare ROM, ho notato che all'accensione del telefono viene fuori un robottino con lo schermo rotto. Quindi volevo sapere un po' di cose:

C'è un modo per tornare alla clessidra? (quello che c'era prima).

Che differenza c'è tra il robottino e la clessidra? nel senso, oltre all'immagine quali funzionalità offre la "clockworkmod 4"(se si chiama cosi) rispetto a quello in precedenza?

Grazie a tutti! Scusate questa è l'unica cosa che non ho capito nel mondo Android!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ok, su cosa sia e che funzionalità offre mi ha risposto il forum mettendo il puntatore del mouse sopra alla parola "clockworkmod", ora mi resta da chidervi se c'è la possibilità di tornare alla "recovery stock", cioè quella originale. Grazie a tutti!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Friskies Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Volevo chiedervi una cosa, quando ho "messo il clockworkmod" per cambiare ROM, ho notato che all'accensione del telefono viene fuori un robottino con lo schermo rotto. Quindi volevo sapere un po' di cose:

C'è un modo per tornare alla clessidra? (quello che c'era prima).

Che differenza c'è tra il robottino e la clessidra? nel senso, oltre all'immagine quali funzionalità offre la "clockworkmod 4"(se si chiama cosi) rispetto a quello in precedenza?

Grazie a tutti! Scusate questa è l'unica cosa che non ho capito nel mondo Android!
    che questa sia l'unica cosa che non hai capito nel mondo Android ............... và bè non commento ......... il fatto è , che solo con la CLOCKWORKMOD il boot del telefono non cambia , sicuramente hai installato una rom mod che sò forse una SmartLucky ??????? il robottino come boot sulle sua c'èra , per sapere che differenze ci sono dalla rom stock alle rom mod , o le provi e valuti i cambiamenti o LEGGI nel forum le varie discussioni e le varie guide per il modding ........
    P.S. la ClockWorkMod è l'alternativa alla recovery (recupero) originale che non permette l'installazione di rom mod .....
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

8. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

Friskies (04-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Si avevo installato la smartlucky (tolta subito aveva un problema nel menu), e sono tornato alla ROM STOCK.
    Adesso con la ROM originale mi è rimasto il robottino con lo schermo rotto, cosa che prima non c'era.. sapresti dirmi come mai?? Grazie!

EDIT: Aggiungo, oltre ad essere rimasto il robottino, sono andate via tutte le applicazioni Vodafone(meglio cosi' ).
    Ultima modifica di Friskies; 04-10-12 alle 15:18

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Friskies Visualizza il messaggio
    Si avevo installato la smartlucky (tolta subito aveva un problema nel menu), e sono tornato alla ROM STOCK.
    Adesso con la ROM originale mi è rimasto il robottino con lo schermo rotto, cosa che prima non c'era.. sapresti dirmi come mai?? Grazie!

EDIT: Aggiungo, oltre ad essere rimasto il robottino, sono andate via tutte le applicazioni Vodafone(meglio cosi' ).
    in che modo hai rimontato la stock ?????????????? normalmente si pialla tutto !!!! e ti ritrovi le app di vodafone .....

11. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

Friskies (04-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

L'ho rimessa dal backup che avevo fatto prima di mettere la custom ROM, poi ho fatto "riporta alle impostazioni di fabbrica", fatto questo quando ho riavviato il telefono son sparite tutte le App. Vodafone.

Grazie per tutte le risposte!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

io per reinstallare il firmware originale ho usato un'altro metodo , con la cartella dload sulla sd , in quel modo torna completamente come vergine ( stock ) , ripristinando il backup che avevi ( probabilmente senza nessun wipe ) rimane in memoria alcune impostazioni della bootanimation , facendo poi riporta allo stato di fabbrica è tornato alla smartlucky ( l'ultima rom presente sul device ) ...........( credo che sia successo questo ) dovresti controllare sulle info del telefono che firmware hai , versione di android se hai sempre superuser , perchè secondo me non è la stock ma hai ancora il root ............. ricorda però che se un domani volessi installare una cyano la recovery che hai non và bene ......

14. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

Friskies (06-10-12)

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio