Non riesco a collegare il mio u8160 al computer con debug attivo
Lo collego al PC con i driver installati lo riconosce, clicco abilita collegamento usb sul cellulare ma non finisce più, se disabilito il debug tutto ok, ma con il debug attivo niente, spesso mi riavvia tutto il cellulare.
Specifiche cellulare in firma(Android 2.2.2)
Windows xp sp3 ram 1gb
Spero di non aver fatto un doppio post, se è così chiudete pure o se ho sbagliato sezione spostate ma in caso di chiusura mi potreste indicare gentilmente il 3d giusto? Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
R: Non riesco a collegare il mio u8160 al computer con debug attivo
Risolto (non so come, ma risolto)
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
Problema con installazione rom
Ciao a tutti, ho un Vodafone smart 858 (u8160) poco tempo fa ci avevo flashato su la Cyanogenmod 7.2 RC0 0.9, poi per non so quale problema era andato in crash e mandandomi a quel paese lo smart, poi ho reinstallato la ROM originale della vodafone e quando cerco di installare qualsiasi altra ROM non me lo permette, non mi entra nemmeno in recovery!!:bd: grazie in anticipo per chiunque mi aiuti!!