Non riesco a collegare il mio u8160 al computer con debug attivo
Lo collego al PC con i driver installati lo riconosce, clicco abilita collegamento usb sul cellulare ma non finisce più, se disabilito il debug tutto ok, ma con il debug attivo niente, spesso mi riavvia tutto il cellulare.
Specifiche cellulare in firma(Android 2.2.2)
Windows xp sp3 ram 1gb
Spero di non aver fatto un doppio post, se è così chiudete pure o se ho sbagliato sezione spostate ma in caso di chiusura mi potreste indicare gentilmente il 3d giusto? Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
R: Non riesco a collegare il mio u8160 al computer con debug attivo
Risolto (non so come, ma risolto)
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
Problema con installazione rom
Ciao a tutti, ho un Vodafone smart 858 (u8160) poco tempo fa ci avevo flashato su la Cyanogenmod 7.2 RC0 0.9, poi per non so quale problema era andato in crash e mandandomi a quel paese lo smart, poi ho reinstallato la ROM originale della vodafone e quando cerco di installare qualsiasi altra ROM non me lo permette, non mi entra nemmeno in recovery!!:bd: grazie in anticipo per chiunque mi aiuti!!
Impossibile collegare il pc con cyanogenmod 10
Salve. Ho installato la cyanogenmod 10 sul mio smart. Ma ora non riesco a collegare tramite usb lo smart al pc. Sapete aiutarmi?
P.S. Ho risolto il problema, non so come. Forse perchè ho smontato e rimontato la scheda sd, oppure perche ho tolto il debug.
Problema Huawei Vodafone Smart
Ciao a tutti,ho un Huawei vodafone smart con su la cyanogenmod 7 solo che mi sta dando problemi e vorrei ritornare alla versione stock android di questo terminale. Qualcuno ha una guida da linkarmi e altro?
.
Doppio problema huawei u8160 aiuto!!!!!!!!
Ciao ragazzi, ho uno huawei u8160 con installata la cyanogenmod presa dal sito ufficiale che
poi ho cambiato visto che il wifi non si attivava. Ma senza risultati, sempre lo stesso problema. E allora sono ritornato alla cyanogenmod.
Al primo avvio noto che la schermata di avvio è cambiata perché di solito spunta una clessidra
mentre adesso mi spunta un'altra immagine... ho provato a fare il wipe di ogni cosa e reinstallare la rom ma niente da fare.
Preciso che la rom cyanogenmod è sempre quella presa dal sito ufficiale e che io sappia non modifica la schermata di avvio o almeno con me non lo ha fatto.
Poi vabbè magari mi sbaglio.
Comunque c'è qualche modo per ripristinare quella originale? Cioè la clessidra?
Poi per quanto riguarda il wifi mi dice che l'indirizzo MAC non è disponibile e quindi non mi fa attivare il wifi. Cosa posso fare??????? C'è qualche rimedio/miracolo????
MIUI 2.8.36 SnapSeries di Alberto96, problemi connessione
Ciao a tutti. Ho installato la MIUI 2.8.36, ho problemi di connessione con google play (configurato col giusto account google) e anche il browser si "stoppa" regolarmente al secondo passaggio (la pagina iniziale MIUI Home si carica sempre). Operatore Wind. Qualcuno può aiutarmi? Grazie