Problemi permessi root huawey u8160 vodafone 858
Salve, è tutti e da un po che ho acquistato il mio huawei u8160, vorrei moddarlo e ho visto come si fa su questo forum per la cyano 7.2 v0.9 e dopo che scarica la prima partizione mi dice che il file zip è corrotto e non posso continuare, a me sembrava che fossero i privileggi root , ho provato di tutto e tutti i programmi tipo superoneclic dopo un po sul pc mi dice a smesso di funzionare con z4root eseguo tutti i passaggi però quando finisce non succede nnt mi potete aiutare per favoreee
Una sfida per voi Androidiani espertissimi!
Ciao a tutti ragazzi,
io ho da mesi il famigerato Vodafone Smart 858 della Huawei. Diciamo che sono riuscito a sopportarlo due mesi, poi la smisurata lentezza e i continui crash da parte del suddetto mi hanno fatto ritornare all'uso di un nokia di 10 anni fa in b&n.
Però mi dispiace aver parcheggiato questo telefono..leggendo tra il vostro forum ho visto che qualcosa posso fare per dare nuova linfa vitale a questo android..il problema è che non ho capito nulla di quello che dovrei fare per moddare, ecco quindi la sfida (che potrà essere utilissima a me e anche ad altre persone): c'è qualche anima pia tra di voi che mi può fare una guida (stile android for dummies) con i link e tutti i passaggi per installare una rom che renda il mio telefono un buon telefono? A me interessa avere un telefono veloce, che non si blocchi quindi mi affido a voi sulla scelta della rom.
Vi prego, non ce la faccio più a vedere la mia ragazza esaltarsi con l'iphone, aiutatemi!!
Filippo
problema market errore "com.android.vending"
salve a tutti,
sono in possesso di un vodafone smart e ho messo la cyanolucky. inizialmente ho riscontrato dei problemi con la wifi, ma poi risolti flashando la recovery Subpsyke. ora ho riscontrato un problema con il market perchè appena lo apro mi appare una finestra "processo com.android.vending". penso che questo problema sia causato da titanium backup poichè appena flashata la rom il market funzionava solo che cancellando titanium il problema non sono riuscito a risolverlo. tramite quest'ultimo ho ripristinato solo alcune app, rubrica e messaggi. qualcuno puo aiutarmi??
grazie in anticipo