Visualizzazione stampabile
-
riepilogo perchč non ci capisco molto e perchč non sono assolutamente pratico, sperando di non farti perdere la pazienza.
vodafone smart preso coi punti vodafone you, nuovo.
cerco di scaricare qualsiasi app, ma mi da messaggio di errore , qualsiasi cosa cerco di scaricare dal market.....
finora ho scaricato tramite pc whatsapp , l'ho messo nella sd e me lo ha installato, ma quando cerco la connessione (non wifi matramite wap) per impostare il programma mi dice che non riesce a trovare una connessione....
per clockwork mod o altro invece proprio non mi fa scaricare niente.....
ho impostato le origini sconosciute, il debug per usb con win xp e ho abilitato le posizioni fittizie....altro non credo che si debba impostare ....
credo....
scusatemi ma son duro di orecchio coi software dei cell.....son pių pratico di eprom di auto, ma per me android e il resto sono una nuova esperienza....
SiSco
-
non preocuparti, non siamo mica nati sapendo gia ste cose.
per prima cosa devi fare il root e avere super user se no non fai nulla. quindi ti consiglierei di leggere la guida di emandroid, nella pagina 4 trovi un link questo che e la stessa guida che abbiamo seguito io e eman poi io sono andato avanti con la guida fatta da eman.
-
cerca in google z4root.apk e superuser.apk li scarichi e li metti sullla sd poi installi. cosi avrai il telefono con i permessi di ammistratore praticamente in linux admin o superuser hai le autorizzazioni a fare qualsiasi cosa come in windows facendo at modificando ora ect.... sarai diventato system.
-
installato z4root, spento lo smartphone e riacceso, faccio aprtire l'app, mi chiede temporary o permanent root e ho cliccato, spero bene, su permanent ....č partita l'app a elaborare e poi mi son ritrovato nel menų ancora.....spero sia tutto a posto, ora provo il superuser 3....
SiSco
-
si su permanent va bene e per sempre adesso hai il telefono rootato bene.
-
supoer user non si installa,dopo pochi secondi dall'installazione dice installazione non completata
-
il file era corrotto secondo me, ho trovato la 3.0.6 zippata, la scompatto( e vengono fuori almeno due cartelle mi sembra) o la lancio cosė?
non so che fare....come vi ho detto sono imbranato....
SiSco
-
superuser scaricalo dal market
-
eh lo so ma non riesco a connettermi con sto cellulare....non ho cambiato nessuna impostazione sim di connessione rispetto almmio vecchio nokia, ma questo non vuole andare, arrivo al market, mi dice installazione in corso e poi non si installa mai niente.....mah
-
Fai come ti dice fer...č la giusta strada