Si allora sono simili
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si allora sono simili
Mi chiedo solo se a lungo andare, a 710MHz, non si possa danneggiare il device.
Qualcuno lo usa stabile a 729MHz? A me freeza subito!
Leggevo in un altro forum che il problema dipende dalle impostazioni dell'overclock. Per risolverlo si possono abbassare i valori, ma io non so come si fa. Non toccare nulla fino a quando non interviene qualche utente più esperto o lo stesso Lucky76 con istruzioni più dettagliate ;)
capisco... e inoltre ho riscontrato un altro BUG con l'orologio: non riesce a prendere le impostazioni dalla rete per l'ora.. è sempre sballata di tipo 30 secondi e ovviamente gli sms sono ordinati in modo sbagliato (es: la risposta viene prima del messaggio iniziale ahha)
EDIT: confermo, è l'overclock.. riportando a 600 va benissimo!
Ciao a tutti! ho appena installato la Lucky Ultra Sonic (per ora ottima!!!) vorrei solo capire come poter ripristinare il pulsante fisico di ricerca in modo che toccandolo mi appare la google search!
se qualcuno può suggerirmi ...
grazie
Sapete come si cambia il tema una volta flashata la rom? Ho messo quello di ICS...c'è la possibilità di cambiarlo? Tnx! Lo fa il launcher? Tnx!
Aggiungo: prima riuscivo ad installare le app direttamente dal Pc (da google play) tramite il cavetto USB...adesso non le installa più...che è successo? :( (Con la connessione dati attiva funzione ;) )
Ho la rom 0. 5 con governor smartvassv2 e noop