Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonehd
Ho la rom 0. 5 con governor smartvassv2 e noop
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando
Androidiani App
Ok, tnx!
La 0.8 con quei settaggi crasha subito (per lo meno sul mio device).
I 1571 li ottengo con cpu @710 Mhz, governor performance e noop.
-
Segnalo che la 0.8 viene indicata nelle info del telefono come 0.7.
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
JohnNash
prima riuscivo ad installare le app direttamente dal Pc (da google play) tramite il cavetto USB...adesso non le installa più...che è successo? :( (Con la connessione dati attiva funzione ;) )
Non c'è bisogno di avere il telefono collegato al pc col cavo usb per poter installare le app dal sito google play. Puoi installarle anche senza ;)
-
Ne ho installate di app mentre ricaricavo il cell col cavo che credevo servisse, poi pero' ho notato che senza connessione dati o wifi le app non si installavano.....certo che dal PC e' tutto piu' comodo ;)
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Ciao Lucky e tutti,
voglio avventurarmi nell'installazione della nuova ROM ma il link della Clockwork non è funzionante. Qualcuno che lo ha aggiornato, cosi come anche gli eventuali altri file su link morti, me li puo' postare?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
gelinux
Ciao Lucky e tutti,
voglio avventurarmi nell'installazione della nuova ROM ma il link della Clockwork non è funzionante. Qualcuno che lo ha aggiornato, cosi come anche gli eventuali altri file su link morti, me li puo' postare?
Qui, dal post #2
-
-
Quote:
gelinux
Già letto link morto....
Link aggiornato. Grazie per la segnalazione
-
sapete se la clockword si puo istallare da linux??
-
Quote:
superr1
sapete se la clockword si puo istallare da linux??
purtroppo non ho ancora sufficienti info per la procedura da seguire direttamente da linux, ma nel caso hai provato utilizzando Wine?