Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalv
ok quindi la rom è installata sulla memoria del dispositivo e non sulla schedina?
quindi volendo se io la reinstallo prima di venderlo e poi tolgo la schedina è tutto ok...
La ROM è naturalmente installata sul telefono. Senza la schedi non potrai usufruire di ciò che vi è dentro, quindi oltre ai file musicali, foto, video e quant'altro anche tutte le app che vi risiedono (se le hai spostate, come detto prima ,dal cell alla SD card).
Fai così, salvati tutti i dati della SD card sul Pc, poi ripristina una rom da SD card e poi la rimuovi. A questo punto sei a posto.
-
Ma l'autore di questa rom che fine ha fatto? Ha abbandonato il progetto? o_O
Gli altri sviluppatori corrono....;)
-
Quote:
JohnNash
Ma l'autore di questa rom che fine ha fatto? Ha abbandonato il progetto? o_O
Gli altri sviluppatori corrono....;)
Peccato era bravissimo! :(
Purtroppo la rom e' obsoleta... e tra poco saro' costretto a sostituirla con un'altra se non ricompare...
-
Quote:
viggo75
Peccato era bravissimo! :(
Purtroppo la rom e' obsoleta... e tra poco saro' costretto a sostituirla con un'altra se non ricompare...
Anche io, ma aspetto ancora un pò...o_O
-
Ragazzi su myPPC ce la sua rom con relativi aggiornamenti
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
-
Qualcuno ha aggiornato la Lucky?
-
Scusate Ragazzi ho istallato la rom quella di joseph e siccome non mi ci trovo bene vorrei provare questa Lucky..ho scaricato il file .zip e messo nella SD poi andando nella recovery e, dopo i wipe, mettendo instal Lucky ecc.zip mi dice "installation aborted" che devo fare per cambiare rom?! :S help please :S
-
Quote:
JohnNash
Qualcuno ha aggiornato la Lucky?
Ciao ragazzi scusate l'assenza ma sono stato un pò incasinato con il lavoro e la famiglia.........
Si non ho più aggiornato la mia lucky Ultra Sonic e sono arrivato fino alla 0.8 anche se le basi per una 0.9 le avevo messe.
Comunque ho preferito dedicarmi alla compilazione di una rom ICS direttamente dai sorgenti cyabogenmod 9 e tra ieri e oggi ho pubblicato una prima e una seconda BETA......
Non funzionano ne il Bluetooth e ne l'USB mount tutto il resto va egregiamente. Fino ad ora si trovavano in giro solo ICS per c8650 versione CDMA e non GSM così ho voluto fare una base partendo dai sorgenti e ora abbiamo una custom rom ICS basata completamente per il nostro Sonic u8650 in GSM quindi con pieno riconoscimento degli operatori e delle reti dati g/3G/H.
Ripeto la custom rom è in versione beta 2 quindi solo per test....... ci sono ancora alcuni bug da risolvere.
Bye.
-
Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi dove posso scaricare la Recovery Clockwork 4.0.1.4? perche il faile è stato rimosso.
Grazie a tutti
-
Quote:
tatoviola
Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi dove posso scaricare la Recovery Clockwork 4.0.1.4? perche il faile è stato rimosso.
Da poco caricati sul al mio account Mediafire, clicca QUI per la CWM recovery, QUI per il driver ADB e QUI per il driver dispositivo. :)