nn s attivano x nnt...qnd vado ad attivarli m dice attivazione in corso, passa qualche secondo e nn succede nulla, nn s attivano
chiedo aiuto perfavore
ho notato 2 problemi principalmente...
1) il bug sulle impostazioni messaggi... nel momenti in cui provi ad accedere ai messaggi viene rimandato alla pagina messaggi senza aver visualizzato le impostazioni... e di conseguenza non è presente la vibrazione in ricezione dei messaggi....
2) il secondo problema che ho riscontrato è l'impossibilità di spegnere il terminale quando è sottocarica... entra automaticamente in modalità recovery...
nonostante questi siano terminali fatti apposta per non essere spenti è importante avere la possibilità di spegnerlo se lo si desiderasse
CI TENGO A RINGRAZIARE PER IL LAVORO SVOLTO
attendo notizie così da poter risolvere questi bug grazie ancora
Ultima modifica di frenky91; 22-02-12 alle 20:00
Per il primo problema non ti so dire perché utilizzo un altra rom. Per il secondo é un problema dato dalla recovery. Un bug su cui qulcuno sta gia laborando per fixarlo. Attualmente da a tutti sto problema
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Personalmente sono molto soddisfatto, a parte il bug conosciuto della ricarica da spento, poi non so voi ma l'indicatore di carica della batteria in fase di carica mentre porta che è arrivato al 90% torna all'80% e poi mi capita spesso durante le chiamate non che cada la linea ma non si sente più e richiamando torna tutto normale.
Comunque ringrazio gli sviluppatori.
come da titolo mi serve AIUTO!!!
ho riscontrato un paio di problemi e non riesco ad andare avanti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
x installare la lucky ultra sonic 0.5....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo qià scompattato ma dentro non trovo il file insalledor.bat mi sapete dire dove lo trovo...???????????
dato ke sicuramente e una mia mancanza xke ho provato a scaricare altre rom e compare il solito PROBLEMA
la voce ke assomiglia a quella ke devo cercare è.......installbusybox........
poi altro PROBLEMA è ke premendo volume giù + tasto accensione mi viene il logo della huawei e non posso fare niente in quanto si blokka((((è normale????) .....o tolto la batteria x piu di 3-5 secondi ripeto la combinazione e torna il logo..
siate GENTILI AIUTATEMI
grazie!!!!!
LA CONDIVISIONE RENDE L'UOMO + RICCO CERTAMENTE NON NEL DENARO MA NELL'INTELLETTO
CONDIVIDIAMO X ESSERE TANTI PICCOLI LEONARDO DA VINCI E MENO TESTE DI C4770!!!!!!!!
BY
OBRAIAN![]()
scusate raga nn voglio rompere le scatole o disturbare.. ma nn mi funziona il link x scaricare la recovery clockwork... la mod ultrasonic lo reperita in giro.. ma la clockwork nn mi scarica..scusatemi x il disturbo e grazie in anticipo.. By Roby
Recovery con eventuali driver se ti occorressero: http://db.tt/KMuqtC9K
Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Pronta per il donwload la nuova Lucky Ultra Sonic 0.6 AI con Cloud+ Huwei.
Tutto nel primo post
nikyxeddu (03-03-12)