Scusami, mi confermi se i video you tube si vedono??
è l'unica cosa che mi trattiene ancora dal prenderlo.
Visualizzazione stampabile
installata la rom 0.7, cmq mi piaceva di più prima con le icone delle notifiche cambiate e il numero della carica della batteria. ho scelto luncher huawei
Allora provata per 1 oretta, poi ho fatto il restore dalla recovery e sono tornato alla precedente, però perchè nell INFO TELEFONO mi dice lucky 0.7 se sono ritornato alla 0.5? ho provato con ANTUTU benchmark e con la 0.5 segna più veloce di 200 punti!
certo ceh si vedono i video di youtube. ce anche un applicazione apposta. con UBUNTU come installare questa rom modificata???
grazie x la tua disponibilità........
sul mio sonic se tengo premuto tasto giù + accensione e togliendo l'avvio veloce come mi hai consigliato ((e già letto altrove)) mi torna il logo Huawei con la relativa scritta xciò mi sono nuovamente fermato!!!!!!!!!!!
ho scoperto ke se premi il volume NEL MEZZO cioè tenendo premuto sia volume alto che basso viene fuori questo:::::::::::::
firmware update
step 1/2
Unpacking
""sotto c'è 1 barra di caricamento come se fosse pronto x un download""
il tutto bloccato
sotto ancora c'è:.
il simbolo giallo di pericolo generico
finisce con
""""UPDATE FAILED"""
CERTO IN UN TUO AIUTO ""POI TI CARICO LA SIM"""HAHAHAHAHA
TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
CIAO GRANDISSIMO
LA FORZA DI ANDROID è LA CONDIVISIONE OGNI SCOPERTA ANKE LA PIù STUPIDA POSTATELA::::::::PUò ESSERE UTILE AD ALTRI ""SVILUPPATORI E NON X NUOVE APK O MIGLIORAMENTI.
N.B......
MAAAAAHHHHHHHH
IO HO 1 DUBBIO E I DUBBI X ME SONO ATROCI
SE PREMO TASTO ALTO + ACCENSIONE VIENE SCRITTO QUESTO>>>>>>>
.........VOCI CHE TROVO NELLA PAGINA "RECOVERY"""""""""
ANDROID SYSTEM RECOVERY <3e>
ANDROID SYSTEM RECOVERY
REBOOT SYSTEM NOW
APPLY UPDATE FROM SDcard
WIPE DATA/FACTORY RESET
WIPE CACHE PARTITION
WIPE MISC PARTITION
TOUCHSCREEN FIRMWARE UPDATE.........
NON è CHE SIA QUESTA LA MODALITà?????????
OPPURE IO MI FACCIO RICOVERARE ALLA NEUROLOGIA.......E CI SONO VICINO rotfl
TASTO VolGiù+ACCENSIONE: serve per POTER INSTALLARE LA RECOVERY, perchè nel momento in cui compare il logo huawei va fatto partire il file installador.bat dal pc
TASTO VolSU+ACCENSIONE: serve per poter ENTRARE IN RECOVERY.
TASTO VolSuGiù+ACCENSIONE: serve per poter installare le stok rom tramite la cartella "dload" che dev'essere presente nella microSD.
Per poter installare la rom di luky bisogna prima avere la recovery installata e dopo di che entrare in recovery con tasto VolSu+ACCENSIONE e installare la rom
Cosa cambia nella versione 0. 8? La stok rom sarebbe quella originale?
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Ho rifatto il tema Lucky MDPI usando il framework della nuova base 2.3.5 ora non ci sono più problemi o bug usandolo.
Ho introdotto la scelta fra il vecchio tipo di SMS della 2.3.4 e il nuovo della 2.3.5
Ho aggiornato qualche app
Ho spostato alcune app in data/app
Altre piccole correzioni.
Ora in teoria non ci dovrebbero essere più bug ma se ne trovate riportateli qui cosi cercherò di migliorare la rom.
Bye.
Io ricordo che nella versione 5 quando giocavo i giochi non erano fluidi ma scattavano. La situazione é rimasta la stessa?
Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk