fatto tutto caricato i driver ADB ..mi dice .Huawei U8650 ok..apro superoneclick scrive qualcosa di piu di prima ma si inchioda uguale sia con xp...che con 7........dove sbaglio........grazie per risposta
........
Si inchioda dove? A che passo?
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
scrive una trentina di stringhe e non va piu avanti......programma non risponde ...prima ne scriveva tre......vediamo riprovo e ti faccio una foto se riesco a mandartela grazie 1000.....
Scusa, ti rendi conto che quanto stai chiedendo equivale a: "vado in fondo al corridoio, apro la porta sulla destra, entro e faccio i miei bisogni... come faccio a fare questi passi?"
Non riesco a capire il tuo problema ne come aiutarti. Potresti spiegarti meglio?
- B. Franklin
non riesco a fare lespansione dei driver
Drivers for Huawei U8650.zip questo lo scaricato nel pc......
questo lo fatto...........Espandi la cartella coi driver ADB sul desktop. Collega il cellulare in modalità USB debug al PC.
questo non riesco ......dove é la periferica con il puntino giallo.......Entra nella gestione periferiche. Clicca sulla periferica con il puntino giallo (non installata) e falle caricare i driver dalla cartella espansa.
Ora riprova con il root-aggio.grazie per risposta.........forse faccio prima a mandarti il cell...hahahaah scusami ma alla mia eta sono un ignorantone.......voglio fare cose da ragazzi......![]()
Essendo io 43 (il mese prossimo 44) primavere non più giovane, non posso essere considerato un ragazzo, ma...
Forse che nella gestione periferiche NON C'È una periferica in giallo?
Hai collegato il cellulare in modalità USB Debug? Anche quando il cellulare è collegato in siffatto modo non c'è periferica in giallo?
- B. Franklin
Ti ringrazio.
Solo un particolare relativo ai punti 3) e 4) : immagino che per togliere la SD occorra
spegnere il telefono. Quindi ti chiedo se la sequenza corretta e' questa :
3) riavviate il telefono
4) attivate Debug USB
5) spegnete il telefono
6) togliete micro SD (e magari batteria)
7) collegate il telefono al PC tramite cavo USB
8) operate con SuperOneClick
Grazie e ciao
Stefano