CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 188
Discussione:

[Huawei Sonic U8650]metodo semplice root/unroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    che strano :/ eppure anche io uso win7 e non ho nemmeno problemi di driver per il riconoscimento. E non sono mai riuscito ad avere i permessi in quel modo
    L'unico problema che ho avuto e che Superuser, pur risultando installato non aggiornava il binario, ma l'ho risolto reinstallandolo dal market.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gabrok2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho fatto tutto tranquillamente root della 2.3.4 con super1 aggiornato alla ultima versione... volevo capire avendo scaricato il file dal sito della huawei anche quello deve essere fatto il root?? E adesso avendo fatto il root posso overclockare il sonic?? scusate le domande sono nubbo

Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrok2 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto tutto tranquillamente root della 2.3.4 con super1 aggiornato alla ultima versione... volevo capire avendo scaricato il file dal sito della huawei anche quello deve essere fatto il root?? E adesso avendo fatto il root posso overclockare il sonic?? scusate le domande sono nubbo
    Il root lo fai una volta sul telefono, fino a che non metti una nuova rom, e a quel punto dovrai rifarlo nuovamente (ammeno che non metti una rom moddata in cui é presente. A quel punto potrai mettere un kernel overclokcato (ma solo dopo aver installato la recovery cwm).

Cosa é che hai scaricato dal sito huawei?

Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Baby Droid L'avatar di gabrok2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

eh, credo che sia l'ultima rom... del 24/02/2012 era il sito huawey india cmq... ma non penso di sapere come migliorare il tutto una rom che giri bene che non sia complessa da installare a sto punto con i permessi di root cosa consigliate??

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Tu hai la rom versione 2.3.5 ... se vuoi lasciare questa scarica dalla mia firma il root per la versione 2.3.5 e flasha il file da recovery moddata. Altrimenti scarica la rom 2.3.6 sempre dalla mia firma e il root per la 2.3.6 da installare anche questo tramite recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thethrasher1 Visualizza il messaggio
    girando su internet ho trovato un metodo molto semplice per rootare il nostro dispositivo con la possibilità anke di unroot ovvero di togliere i permessi di root(per la garanzia)
    allora questi sono i passi da seguire

1) digitare con la tastiera del telefono questa stringa (come se effettuassimo una chiamata) *#*#2846579#*#* una volta inserito l'ultimo asterisco entrerete automaticamente in un menu
    2) andate alla voce background settings poi log settings ed infine impostate set log on
    3)riavviate il telefono
    4)togliete l'sd(io l'ho dimenticata e ho rischiato un brick) e scaricate e avviate superoneclick 2.3.1 collegate il telefono al pc con l'usb e attivate il debug usb cliccate sul tasto root di soperoneclick attendete qualche minuto e avrete il telefono rootato

per l'unroot basta cliccare su "unroot" sempre su superoneclick

spero di essere stato utile ovviamente declino ogni responsabilità da eventuali brick

Ragazzi, Funziona e bene anche.
    Per coloro che hanno problemi con Super1click con win7 64, basta avviare il programma in modalità compatibilità XPSP3.
    A me, così facendo, è andato tutto a buon fine.
    Mi dispiace solo non aver provato con questa modalità con altro smarth Android dual sim ( )

Nessuno è perfetto.

Lupo

Androidiano L'avatar di pandakoala

Smartphone
    u8650

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate se mi intrometto ma non c'è un modo analogo per fare tutti questi passaggi da ubuntu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho appena utilizzato il metodo con superone per ottenere i permessi di root e ci sono riuscito perfettamente con seven 64 bit, volevo sapere se dopo aver cancellato delle applicazioni di sistema tipo fb o vodafone app, resettassi il cellulare con le impostazioni originali queste applicazioni riapparirebbero oppure sono cancellate definitivamente

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    Tu hai la rom versione 2.3.5 ... se vuoi lasciare questa scarica dalla mia firma il root per la versione 2.3.5 e flasha il file da recovery moddata. Altrimenti scarica la rom 2.3.6 sempre dalla mia firma e il root per la 2.3.6 da installare anche questo tramite recovery

Ciao, ho messo la 2.3.6, ma come faccio a fare il root tramite CMW se per mettere la CMW serve il root?.......penso di essermi perso qualche passaggio, mi puoi aiutare?

GRAZIE

CIAO

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    Ciao, ho messo la 2.3.6, ma come faccio a fare il root tramite CMW se per mettere la CMW serve il root?.......penso di essermi perso qualche passaggio, mi puoi aiutare?

GRAZIE

CIAO
    Per avere la recovery NON CE BISOGNO DEL ROOT. Per rootare la 2.3.6 flasha questo file da recovery http://db.tt/3wDbLqaf

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio