L'unico problema che ho avuto e che Superuser, pur risultando installato non aggiornava il binario, ma l'ho risolto reinstallandolo dal market.
Io ho fatto tutto tranquillamente root della 2.3.4 con super1 aggiornato alla ultima versione... volevo capire avendo scaricato il file dal sito della huawei anche quello deve essere fatto il root?? E adesso avendo fatto il root posso overclockare il sonic?? scusate le domande sono nubbo
Il root lo fai una volta sul telefono, fino a che non metti una nuova rom, e a quel punto dovrai rifarlo nuovamente (ammeno che non metti una rom moddata in cui é presente. A quel punto potrai mettere un kernel overclokcato (ma solo dopo aver installato la recovery cwm).
Cosa é che hai scaricato dal sito huawei?
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
eh, credo che sia l'ultima rom... del 24/02/2012era il sito huawey india cmq... ma non penso di sapere come migliorare il tutto una rom che giri bene che non sia complessa da installare a sto punto con i permessi di root cosa consigliate??
Tu hai la rom versione 2.3.5 ... se vuoi lasciare questa scarica dalla mia firma il root per la versione 2.3.5 e flasha il file da recovery moddata. Altrimenti scarica la rom 2.3.6 sempre dalla mia firma e il root per la 2.3.6 da installare anche questo tramite recovery
Ragazzi, Funziona e bene anche.
Per coloro che hanno problemi con Super1click con win7 64, basta avviare il programma in modalità compatibilità XPSP3.
A me, così facendo, è andato tutto a buon fine.
Mi dispiace solo non aver provato con questa modalità con altro smarth Android dual sim ()
Nessuno è perfetto.
Lupo
scusate se mi intrometto ma non c'è un modo analogo per fare tutti questi passaggi da ubuntu?
salve ragazzi ho appena utilizzato il metodo con superone per ottenere i permessi di root e ci sono riuscito perfettamente con seven 64 bit, volevo sapere se dopo aver cancellato delle applicazioni di sistema tipo fb o vodafone app, resettassi il cellulare con le impostazioni originali queste applicazioni riapparirebbero oppure sono cancellate definitivamente
Per avere la recovery NON CE BISOGNO DEL ROOT. Per rootare la 2.3.6 flasha questo file da recovery http://db.tt/3wDbLqaf