Dacci qualche altra info: Sistema operativo del pc, driver, ecc...così non possiamo esserti d'aiuto....
Ok grazie lo stesso...![]()
Tutto risolto! dopo vari tentativi ho trovato in rete i driver giusti, in tutti quelli che avevo provato mancavano sempre dei file e non andavano..![]()
Salve a tutti. Volevo sapere se anche a voi con questa rom il wifi ogni tanto si scollega e bisogna riaccenderlo... e inoltre non capisco perchè la mia CWM 5 non riesce a installare il kernel, contenuto nel pacchetto... scusate per la doppia domanda!
Alle volte questo può essere un problema relativo al Access Point/Router. Se gli accadimenti sopra riportati cominciano ad essere troppo frequenti, un reset del Access Point/Router generalmente mette le cose a posto.
Che errore ti da?
Lei dice che è problema del modem? mentre con il pc mi collego tranquillamente.. La cwm mi da un errore del tipo "installation aborted" e sopra c'è una scritta sbarrata del tipo Kernel Vodafone, o cose del genere....
<si guarda intorno> È entrata una ragazza? <blink, blink> ...ma... mi dai del lei? Ma dai, ci diamo tutti del tu qui sul forum.
Non è comunque una questione del router o del Access Point, è che i PC portatili sono più grandi di solito di un cellulare o anche di un tab ed hanno di solito antenne e stadi di amplificazione più efficienti.
Non so perché è così. La mia è un'osservazione basata sull'esperienza.
Prova a riscaricare il file. Potrebbe essere politico... pardon, intendevo dire corrotto (vabbè, i due termini sono sinonimi ormai in Italia).
ahahahahah veramente.. povera Italia.. comunque proverò a fare così grazie![]()
Salve !
Prima di tutto grazie per questo materiale, sopratutto per il kernel che è FANTASTICO.
Una domanda:
Come mai non c'è il power widget nel menù a tendina ?
Ho provato ad installare il file vendor di una 2.3.6 tedesca ma senza alcun risultato.