CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 221
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][ROM] Custom Firmware 2.3.6 + Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fosfio Visualizza il messaggio
    Ho la 2.3.6 della Yoigo (spagnola), se saltassi l'installazione della no brand e installassi il kernel + lib grafiche + nofrillscpu rischio di avere problemi secondo voi?
    Il kernel, le librerie grafiche e nofrillscpu funzionano su tutte le rom.

Devi installare pero' la CWM ed avere i permessi di root.
    (se gia' hai la CWM ed il root, ignora questa mia ultima indicazione)

Quote Originariamente inviato da nakki Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione!!
    Prego.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

2. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

Fosfio (14-09-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda che mi è sorta oggi controllando sul play store e sulle app installate: no-frills che abbiamo installato da apk è alla versione 1.22, sul play store (del telefono) guardando su "Le mie applicazioni" nella lista delle applicazioni installate non risulta presente no-frills.
    Poi controllando da pc a questo indirizzo ho visto che l'ultima versione risulta essere la 1.26-R1. Quindi mi chiedo se sia meglio disinstallare l'apk e installare dallo store in modo da avere la versione aggiornata o meglio tenere una versione che sicuramente va (la 1.22 da apk). Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

@nakki
    Le applicazioni installate da apk difficilmente poi vanno a finire nella lista delle proprie applicazioni sul market.
    Per l'aggiornamento, nulla vieta di installare l'ultima versione presente sul market.
    La 1.22 era la versione disponibile al momento della creazione della procedura oggetto della discussione....
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

6. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

nakki (14-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Il kernel, le librerie grafiche e nofrillscpu funzionano su tutte le rom.

Devi installare pero' la CWM ed avere i permessi di root.
    (se gia' hai la CWM ed il root, ignora questa mia ultima indicazione)
    Ho già root e CWM, vorrei soltanto chiederti un'ultima cosa: installando il kernel nuovo perdo tutti i dati e devo inserirli di nuovo da un backup o il kernel non spazza via tutto come la rom? Anche le librerie grafiche spero non cancellino nulla dei miei dati. Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fosfio Visualizza il messaggio
    Ho già root e CWM, vorrei soltanto chiederti un'ultima cosa: installando il kernel nuovo perdo tutti i dati e devo inserirli di nuovo da un backup o il kernel non spazza via tutto come la rom? Anche le librerie grafiche spero non cancellino nulla dei miei dati. Grazie in anticipo
    Non sono un esperto e potrei sbagliarmi ma da quel che so sia il kernel sia le librerie non cancellano alcun dato personale o app, dato che non toccano la partizione /data del telefono...

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nakki Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto e potrei sbagliarmi ma da quel che so sia il kernel sia le librerie non cancellano alcun dato personale o app, dato che non toccano la partizione /data del telefono...
    Esatto. Non viene toccato nulla dei propri dati.
    Però ricordiamoci che sono sempre operazioni particolari, un backup dei dati importanti è sempre consigliato prima di procedere.

Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao.Grazie per l'ottima rom,fluida e senza problemi.L'unica cosa che purtroppo non riesco a trovare nelle impostazioni del display è l'impostazione per mettere nel pannello delle notifiche la barra del wifi e le altre applicazioni.Sapete come posso risolvere?ho tentato l'installazione piú volte ma non si è risolto.Grazie :-)

Inviato dal mio Sonic U8650

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zavo88 Visualizza il messaggio
    Ciao.Grazie per l'ottima rom,fluida e senza problemi.L'unica cosa che purtroppo non riesco a trovare nelle impostazioni del display è l'impostazione per mettere nel pannello delle notifiche la barra del wifi e le altre applicazioni.Sapete come posso risolvere?ho tentato l'installazione piú volte ma non si è risolto.Grazie :-)

Ehm non ho capito cosa intendi...

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Intendo I pulsanti di accesso rapido nel pannello delle notifiche

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da militiamarvyn Visualizza il messaggio
    Cari amici, sono entrato nel mondo Android da meno di 2 mesi, con l'acquisto dapprima di un tablet Mediacom e successivamente con il mio Vodafone Sonic SBRANDIZZATO IMMEDIATAMENTE a causa dei problemi che un po' tutti conoscete (lentezza, app preinstallate pesantissime, etc.).

.............................

E' gradito un grazie
    Marvyn
    Intanto Grazie all'autore!

Ho installato la rom e mi trovo bene....
    volevo sapere se potevo alleggerire la rom da applicazioni che non mi interessano (ma non di sistema) :
    gestore traffico, launcher huawey (ho installato espier con cui mi trovo meglio), blocco note... ecc. senza compromettere il funzionamento del cellulare...
    grazie

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio