Il kernel, le librerie grafiche e nofrillscpu funzionano su tutte le rom.
Devi installare pero' la CWM ed avere i permessi di root.
(se gia' hai la CWM ed il root, ignora questa mia ultima indicazione)
Prego.
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Fosfio (14-09-12)
Domanda che mi è sorta oggi controllando sul play store e sulle app installate: no-frills che abbiamo installato da apk è alla versione 1.22, sul play store (del telefono) guardando su "Le mie applicazioni" nella lista delle applicazioni installate non risulta presente no-frills.
Poi controllando da pc a questo indirizzo ho visto che l'ultima versione risulta essere la 1.26-R1. Quindi mi chiedo se sia meglio disinstallare l'apk e installare dallo store in modo da avere la versione aggiornata o meglio tenere una versione che sicuramente va (la 1.22 da apk). Grazie
@nakki
Le applicazioni installate da apk difficilmente poi vanno a finire nella lista delle proprie applicazioni sul market.
Per l'aggiornamento, nulla vieta di installare l'ultima versione presente sul market.
La 1.22 era la versione disponibile al momento della creazione della procedura oggetto della discussione....
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
nakki (14-09-12)
Ho già root e CWM, vorrei soltanto chiederti un'ultima cosa: installando il kernel nuovo perdo tutti i dati e devo inserirli di nuovo da un backup o il kernel non spazza via tutto come la rom? Anche le librerie grafiche spero non cancellino nulla dei miei dati. Grazie in anticipo
Ciao.Grazie per l'ottima rom,fluida e senza problemi.L'unica cosa che purtroppo non riesco a trovare nelle impostazioni del display è l'impostazione per mettere nel pannello delle notifiche la barra del wifi e le altre applicazioni.Sapete come posso risolvere?ho tentato l'installazione piú volte ma non si è risolto.Grazie :-)
Inviato dal mio Sonic U8650
Intendo I pulsanti di accesso rapido nel pannello delle notifiche
Inviato dal mio Sonic U8650
Intanto Grazie all'autore!
Ho installato la rom e mi trovo bene....
volevo sapere se potevo alleggerire la rom da applicazioni che non mi interessano (ma non di sistema) :
gestore traffico, launcher huawey (ho installato espier con cui mi trovo meglio), blocco note... ecc. senza compromettere il funzionamento del cellulare...
grazie