CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 221
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][ROM] Custom Firmware 2.3.6 + Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    La tua condizione equivale ad avere rubato il telefono lo sai questo? Inoltre potresti essere anche rintracciato attraverso l'imei del terminale che e' univoco(dipende a chi appartiene l'oggetto....) Quindi ti consiglio La denuncia di ritrovamento agli organi competenti
    si lo so, ma secondo te qualcuno ke lancia letteralmente il telefono fuori dal finestrino della macchina può essere interessato al ritrovamento???
    io me lo sono visto passare davanti mentre ero sullo scooter, il tempo ke mi sn fermato, l'ho preso e rimesso assieme il tizio se ne era già andato. ho chiamato gli ultimi numeri nel registro chiamate e non rispondeva nessuno. l'ho tenuto 5 giorni acceso con la vecchia sim e non l'ha reclamato nessuno, quindi non so più cosa fare per restituirlo.
    comunque: xkè non carica la batteria, e dura così poco???

2.  
    Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaikan Visualizza il messaggio
    si lo so, ma secondo te qualcuno ke lancia letteralmente il telefono fuori dal finestrino della macchina può essere interessato al ritrovamento???
    io me lo sono visto passare davanti mentre ero sullo scooter, il tempo ke mi sn fermato, l'ho preso e rimesso assieme il tizio se ne era già andato. ho chiamato gli ultimi numeri nel registro chiamate e non rispondeva nessuno. l'ho tenuto 5 giorni acceso con la vecchia sim e non l'ha reclamato nessuno, quindi non so più cosa fare per restituirlo.
    comunque: xkè non carica la batteria, e dura così poco???
    Il fatto che e' stato buttato dal finestrino di un'auto e che nessuno risponde alle ultime chiamate mi fa pensare a 2 ipotesi
    1) il tizio era inviperito perche' aveva appena litigato con la morosa e si e' sfogato scaraventando il povero Sonic fuori dal finestrino
    2) questo cellulare possa essere coinvolto in qualche modo in una losca faccenda

Nella prima ipotesi il proprietario poi a mente fredda potrebbe cambiare idea e lo rivorrebbe indietro.
    Nella seconda ipotesi non sappiamo in che guai si potrebbe andare a finire.....

Fossi in te andrei da Carabinieri o dalla Polizia a denunciare le modalita' di ritrovamento di questo cellulare.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Androidiano L'avatar di shea83

Smartphone
    Nexus 5,Acer Liquid,Neo Freeru

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mia moglie ha un vodafone sonic con questa rom, devo dire che è molto ben fatta, veloce e senza impuntamenti..unico piccolo neo è il fatto della ricarica da spento che lo riavvia in recovery.. stavo pensando se mettergli la cyanogenmod 7.2 (Lunar Prime), rispetto a questa rom è migliore, me la consigliate? qualcuno di voi le ha provate tutte e due?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shea83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mia moglie ha un vodafone sonic con questa rom, devo dire che è molto ben fatta, veloce e senza impuntamenti..unico piccolo neo è il fatto della ricarica da spento che lo riavvia in recovery.. stavo pensando se mettergli la cyanogenmod 7.2 (Lunar Prime), rispetto a questa rom è migliore, me la consigliate? qualcuno di voi le ha provate tutte e due?

Io ho provato prima di questa rom la cyanogen adattata per il sonic, non mi ricordo a che versione, ma mi ricordo solo due cose: telefono più scattante e veloce nei caricamenti, ma di contro un'instabilità frustrante, che mi ha costretto a levarla il giorno dopo averla messa. Prova a postarmi il link dove hai trovato la cyanogen e ti dico se è la stessa che ho installato io, in tal caso te la sconsiglio vivamente...
    Sono arrivato alla conclusione che è meglio un sistema un po' più lento ma stabile che uno veloce ma che si impianta ogni 2 minuti...

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Il neo della ricarica da spento non dipende dalla rom ma dalla CWM.
    Cambiagli solamente la CWM, in questa stessa sezione ci dovrebbe già essere postata la versione senza questo piccolo bug.

Inviato da Dicra Tab208 CM9 con Tapatalk
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Androidiano L'avatar di shea83

Smartphone
    Nexus 5,Acer Liquid,Neo Freeru

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Il neo della ricarica da spento non dipende dalla rom ma dalla CWM.
    Cambiagli solamente la CWM, in questa stessa sezione ci dovrebbe già essere postata la versione senza questo piccolo bug.

Grazie Dicra! ..effettivamente spulciando nel forum ho trovato che l'ultima versione della recovery è la 6, una volta messa quella ho risolto il problema!..Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie Dicra! ..effettivamente spulciando nel forum ho trovato che l'ultima versione della recovery è la 6, una volta messa quella ho risolto il problema!..Grazie ancora
    Dove l'hai trovata? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nakki Visualizza il messaggio
    Dove l'hai trovata? grazie
    Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2261531

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho la 2.3.6 della Yoigo (spagnola), se saltassi l'installazione della no brand e installassi il kernel + lib grafiche + nofrillscpu rischio di avere problemi secondo voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Vai qui clockworkmod 5.0 - Forum Android Italiano

Grazie per la segnalazione!!

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio