Ragazzi, giusto per precisare, la ROM non è mia!
Io non sviluppo ROM
Ti cambierà tuttoDunque, la prossima mossa sarà quella di partizionare la SD con i tuoi super preziosi consigli!!
Però, scusami, il partizionamento della SD card va fatto prima di installare la ROM!
Adesso cosa fai, uno split della tua FAT? Non lo farei mai...
Dovrai rifare tutto...a meno che...se mi dici da quanto è la tua sd card forse una soluzione c'è, usando una sd card che abbia una partizione identica all'attuale e l'altra da quanto vuoi da fare in EXT4 (per Link2SD).
Secondo me non bricchi un bel nulla maneggiando questi strumenti!Ma non lo farò adesso. Aspetto qualche giorno, prima che mi riprendo un po': ogni volta che installo una ROM (questa è la seconda volta che lo faccio), mi piglia un coccolone perchè ho il terrore di briccare il telefono e sarebbero soldi portarlo poi in assistenza!!!
Pensa che non si è briccato quando per sbaglio ho flashato un'app abbastanza "pericolosa" che era per un Samsung ACE
Meno male che avevo fatto un nandroid backup e ho rimesso a posto nel giro di pochi minuti!
Questo Sonic è una roccia! L'ho rivoltato come un calzino e (incrocio le dita) è ancora qui
Piuttosto, volevo segnalare che da qualche giorno uso il Nemus Launcher con soddisfazione! L'ho personalizzato e mi piace davvero. Molto fluido.
Dopo Launcher Pro e ADW molto validi.
Se qualcuno vuole provare e dare le sue impressioni...