Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
picard80
Eccoti l'apk
www mediafire com/view/5gagql0fd3f48mg
Vai su impostazioni, audio, method e scegli cyanogenmod.
Buon ascolto!
Funziona, ma è normale chieda l'accesso root? Mi sembra DAVVERO particolare per una app radio.
Aspetterò comunque che pubblicherai la versione della rom con la radio funzionante, e dato che non c'è due senza tre, la flasherò sperando sia l'ultima volta e che funzioni bene del tutto.
A proposito, non mi hai detto dove trovare il file logcat da mandarti.
PS
MIIIIII... cià pure l'RDS... che sciallo... mi tornano in mente i tempi del X8... :D
-
Il logcat è un file di log che devi attivare col demone cat ... oppure scaricati l'app da playstore la avvii e la lasci in background ... dopo avvia sdcard manager. Dopo che va in crash torna su logcat e clicca stop. Salva il file e me lo invii
-
Stamattina ho testato il GSP con il navigatore: va benone.
-
Quote:
picard80
Il logcat è un file di log che devi attivare col demone cat ... oppure scaricati l'app da playstore la avvii e la lasci in background ... dopo avvia sdcard manager. Dopo che va in crash torna su logcat e clicca stop. Salva il file e me lo invii
Che tipo di demone gatto, un Bake Neko? Nekomusume? Nekomata? Maneki Neko? Qualche altro demone gatto che non conosco?
Onestamente, non ho idea di che stai parlando. Potresti essere un po più chiaro?
-
Ehm...
Scusate, forse non c'entra nulla con gatti demoni, ma ho un piccolissimo problema.
Ho attivato un'app per il controllo automatico del volume delle suonerie e delle notifiche (IntelliRing).
Con la precedente ROM andava benone.
Con questa, sembra che non parta all'avvio del telefono ed a volte sembra che si arresti senza segnalazioni.
Certo, nulla di che, però mi faceva comodo: cambiando in continuazione ambiente, tra ufficio, riunioni di lavoro, macchina, casa ed all'esterno, mi faceva comodo un'app che facesse tutto da sola.
Purtroppo in questa ROM mi pare non si possano definire dei profili audio.
Vi ringrazio!
-
Responsabile é la funzione di pulizia automatica della memoria. Metti l'app in white list.
Vedi in automatico e senza che appaia alcun avviso al fine di evitare blocchi al telefonino dovuti alla poca ram ... viene ripulita.
In pratica tutte le app aperte o in cache non presenti nella white list vengono terminate in automatico.
-
Arrow ti ho scritto sopra la procedura da usare usando l'app logcat disponibile sul playstore. :)
-
Quote:
picard80
Responsabile é la funzione di pulizia automatica della memoria. Metti l'app in white list.
Vedi in automatico e senza che appaia alcun avviso al fine di evitare blocchi al telefonino dovuti alla poca ram ... viene ripulita.
In pratica tutte le app aperte o in cache non presenti nella white list vengono terminate in automatico.
Ah! Scusami!
Prima ho dimenticato di dire che ho già pensato alla white list: lì non compare l'applicazione!
Non la trovo per dire che non deve essere terminata!
Poi un'altra cosa: non riesco a personalizzare né il tema, né tanto meno lo sfondo.
Mi segnala solo una fallimento con messaggio toast.
-
Boh sinceramente ho adesso la stessa rom pubblicata ma nn ho mai avuto nessuno dei due problemi.
Nella white list devono apparire necessariamente tutte le app installate.
Nella selezione di temi sfondi per quelli che ho potuto scaricare funzionano tutti.
Penso che magari qualche altra app che hai installato crea problemi .... nn saprei che dire ... anche qui servirebbe il logcat in presenza del msg di toast.
-
Quote:
picard80
Arrow ti ho scritto sopra la procedura da usare usando l'app logcat disponibile sul playstore. :)
Ah, la app si chiama logcat? Tu parlavi di un Demone Cat e... non sono riuscito a trovare nulla.
Comunque, domani devo cominciare a configurare il successore del computer sul quale sto attualmente digitando, tra backup e altri vari uccelli non credo di potermi applicare prima di domenica, ma terrotti informato quando lo farò.