Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
picard80
Boh sinceramente ho adesso la stessa rom pubblicata ma nn ho mai avuto nessuno dei due problemi.
Nella white list devono apparire necessariamente tutte le app installate.
Nella selezione di temi sfondi per quelli che ho potuto scaricare funzionano tutti.
Penso che magari qualche altra app che hai installato crea problemi .... nn saprei che dire ... anche qui servirebbe il logcat in presenza del msg di toast.
Ho scaricato anch'io .LogCat.
Ho provato ad impostare uno sfondo partendo da un'immagine della galleria ed ha funzionato.
Quindi va bene così.
Rimane però la white list per la pulizia di memoria.
Ho notato che nella lista non sono presenti altre app, oltre IntelliRing.
Non sarebbe un problema: basta non usarlo.
Mi sorge un dubbio però: non è che parte in automatico il pulitore?
Per il resto, come ROM, mi pare fluida e stabile.
Molto comodi i pulsanti per lo spegnimento ed il reboot (ho notato che questi pulsanti effettuano tutta la procedura di spegnimento, comprensivo di smontaggio della sd card: i widget di Link2SD, come di altre app, invece, tagliavano corto e spegnevano tutto bruscamente!).
Invece un po' scomoda la gestione delle notifiche: trascinandole di lato non vengono eliminate,ma si apre la relativa app.
Un'altra piccola cosa: spesso la luminosità sembra instabile.
Comodo il risveglio con i pulsanti del volume (per me quasi indispensabile, visto che ho il tasto d'accensione abbastanza sordo!)
Comodo anche la calibrazione della batteria: a scoprirlo prima, mi evitavo l'installazione di un'app a posta.
Non provo l'overclock per il semplice fatto che non ho i soldi per comprare un nuovo telefono, in caso di guasto della CPU.
Bene, se non ci sono altri problemi con queste 5 app installate, proverei ad installare le altre 170 che avevo in portafoglio!!
Vediamo come va!!
Aloha!
-
Ecco il file che .logcat ha fatto mentre, lasciato in background, ho lanciato il SDmanager provocando l'errore e poi ho premuto "segnala" provocando un altro errore. Caricato su Mediafire perché gli allegati arrivano solo fino a 14Kb e il file è circa 10 volte più grosso.
https://www.mediafire.com/?6miol7pow1hqc7x
PS
Ho notato un'altra magagnuccia. La luminosità automatica dello schermo è poco sensibile. A meno che non ti trovi sotto il sole battente o a poca distanza da una lampadina lo schermo è fermo bloccato al minimo della luminosità.
-
Ok perfetto .... Cmq quello è lasciato apposta cosi x risparmiare batteria :)
Ora vedo il file.
-
Scusami, una curiosità: scrivendo nell'app di feedback, i messaggi li ricevi tu?
-
-
Quote:
picard80
Ok perfetto .... Cmq quello è lasciato apposta cosi x risparmiare batteria :)
Perdonami, tutt'altro che perfetto. Costringe ad usare uno dei settaggi preselezionati non dinamici (nel mio caso quello medio) per normalmente vederci un belino, quindi alla fine facendo consumare PIÙ batteria.
Comunque, aspetterò per novità a seguito dell'esame del file. :)
-
Arrow era sarcasmo il mio... Voglio ricordare che il mio è solo un porting di una ROM che secondo me valeva la pena avere sul nostro sonic.
Ovviamente i parametri utilizzati per le varie funzioni hardware sono già state definite dagli sviluppatori dell OS.
Per ogni ROM ci sono pro e contro... In base alle proprie aspettative e necessita si sceglie quella più adatta ... O quella meno buggata ;).
Ho dato un'occhiata al file ... Prova a reinstallare la cwm e formatta le partizioni che ti ho detto. Riavvia in cwm e dopo installa lo zip. Il problema è il symlink alla sdcard errato. Così dovresti risolvere.
-
Quote:
picard80
Ho dato un'occhiata al file ... Prova a reinstallare la cwm e formatta le partizioni che ti ho detto. Riavvia in cwm e dopo installa lo zip. Il problema è il symlink alla sdcard errato. Così dovresti risolvere.
Domanda 1: È la re-installazione della CWM necessaria? E se si, perché?
Domanda 2: Tentare di installare SDcard differente (dopo backup incrociato) aiuterebbe?
Comunque, questo cellulare è sempre stato ESTREMAMENTE schizzinoso sulle SDcard che nel tempo gli ho provato a installare, e ho come l'impressione che non sia del tutto comodo con l'attuale 8Gb... il problema è appunto che è uno schizzinoso della madocina, e non vorrei andare a comprare un'altra 8GB, magari anche di marca e classe eccellenti, solo per vederlo di nuovo dare di stomaco che non la sopporta.
-
Quote:
Arrowbreaker
Domanda 1: È la re-installazione della CWM necessaria? E se si, perché?
Si perché la cwm ha prememorizzato come un symlink ad una partizione ext4 magari attualmente non presente con cui va in conflitto.
Quote:
Domanda 2: Tentare di installare SDcard differente (dopo backup incrociato) aiuterebbe?
No la SD card va bene secondo me.
Quote:
Comunque, questo cellulare è sempre stato ESTREMAMENTE schizzinoso sulle SDcard che nel tempo gli ho provato a installare, e ho come l'impressione che non sia del tutto comodo con l'attuale 8Gb... il problema è appunto che è uno schizzinoso della madocina, e non vorrei andare a comprare un'altra 8GB, magari anche di marca e classe eccellenti, solo per vederlo di nuovo dare di stomaco che non la sopporta.
Attualmente ho una Adata 8 GB classe 6 installata e va alla grande. Quindi vai tranquillo.
-
Se vi interessa la mia soluzione al prob del play services ... Ho fatto così: installato da lucky patcher market 3.2 modificato (no autoupdate , no play services).
Market più leggero ma funzionale ma senza quei servizi non richiesti. :D