CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 186 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelHack Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e non ho trovato una guida specifica a questo ho forse non lo ho cercato bene ma ho visto che è uscito la versione 4.0 e per il huawei u8650 c'è 4.0.4(visto in un video su youtube) sta di fatto che ho fatto il passaggio di root usando SuperOneClick quindi fino a li ci siamo ma per aggiornare non so proprio come fare se vado su impostazioni e cerco di aggiornare dice che è la mia ultima versione e buona è aggiornata ma so che ci sono aggiornamenti per favore potete aiutarmi casomai spiegando in modo dettagliato perchè avanti mi capisco XD
    Oresterosso
    http://www.androidiani.com/forum/mod...bluetooth.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ORESTEROSSO per il post:

    AxelHack (09-01-13)

  3.  
  4. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italy,Sicilia,Messina
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei u8650,Nokia5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho installato nel mio cellulare clockworkd MOD v5 per mettere la root v4.0.4 ma non legge il mio file zip dice
    E:Can't mount /sdcard/
    aiutatemi non so che voglia dire (lo so ma non capisco nella parte che vuol dire)

  5. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italy,Sicilia,Messina
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei u8650,Nokia5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore chiudere ho risolto avevo la SDin fat invece di FAT32 scusate aperto topic per niente

  6. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate la domanda forse stupida, ma a cosa serve partizionare una sd?
    e che cambia tra i vari tipi di file sistem?
    io ho comprato da poco una sandisk ultra da 32 gb e ho semplicemente copiato la vecchia sulla nuova; funziona tutto a parte le suonerie che ho dovuto reimpostare xchè nn corrispondevano più ma x il resto è tutto ok.
    altra domanda, è possibile aumentare memoria dispositivo o memoria ram con lo spazio della sd?

  7. #1195
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Prova, SENZA CANCELLARE NULLA a creare nella cartella DLOAD un'altra cartella DLOAD e mettici dentro il zip della rom DECOMPRESSO e fa ripartire la procedura.

    Prova anche a decomprimere il file zip della rom nella cartella DLOAD nella SDcard e vedi se la procedura parte.

    Se non va lo stesso, per ultimo tentativo fa partire la procedura di aggiornamento direttamente dall'interno di Android. Fa prima un ripristino di fabbrica e poi un aggiornamento software dall'interno della 2.3.4 in funzione (non ho il cellulare sotto mano al momento e non posso dirti quali voci del menu impostazioni andare a fare cosa).
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #1196
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Partizionare la SD serve se vuoi usare un'opzione che Link2SD da di risparmiare ancor più memoria app.

    La differenza tra i vari file system è, o dovrebbe essere, il tempo di accesso ai dati, più veloce nella EXT e più veloce più alto è il numero che segue. Ovviamente bisogna che il kernel del dispositivo sappia leggere i formati EXT più avanzati, ma nel caso del Sonic questo problema non esiste.

    Se non hai velleità di usare Link2SD per risparmiare più memoria app, puoi lasciar perdere il partizionamento e goderti tutti i 32GB della tua Sdcard così come sono.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io in effetti il problema delle app invece lo avrei, ho già fatto il root e ho tolto cn titanium backup tutte le app che nn mi servono tipo twitter vodafone ecc, ma molte occupano molto spazio come x es facebook.
    ho cancellafo facebook e reinstallato su sd, ora occupa una decina di mega contro i circa trenta di prima, funziona quasi bene, dico quasi xchè se spengo il telefono perde la password e le impostazioni e mi chiede come nel primo accesso di fare il sinc dei contatti.
    quindi posso usare la micro sd come memoria telefono? questo mi permetterebbe di avere x es 1gb di memoria x le app o quanto mi pare?
    se si mi spiegate come?

  10. #1198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore46 Visualizza il messaggio
    io in effetti il problema delle app invece lo avrei, ho già fatto il root e ho tolto cn titanium backup tutte le app che nn mi servono tipo twitter vodafone ecc, ma molte occupano molto spazio come x es facebook.
    ho cancellafo facebook e reinstallato su sd, ora occupa una decina di mega contro i circa trenta di prima, funziona quasi bene, dico quasi xchè se spengo il telefono perde la password e le impostazioni e mi chiede come nel primo accesso di fare il sinc dei contatti.
    quindi posso usare la micro sd come memoria telefono? questo mi permetterebbe di avere x es 1gb di memoria x le app o quanto mi pare?
    se si mi spiegate come?
    Sei riuscito a far funzionare FacciaLibro su Sdcard?

    Alquanto fortunato tu sei, giovane padawan. Nessuno riuscito prima è, a mia memoria.

    L'unico sistema per toglierselo dalla memoria app, Faccialibro intendo, facendolo rimanere funzionale fino a... prima che leggessi questo messaggio era farlo diventare una app di sistema. Mah...

    La Sdcard, o microSD come la chiami tu, può esssere usata dal sistema per accogliere parte delle app installate. Devi andare in IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI/GESTIONE APPLICAZIONI, tappare su una app alla volta entrando nella paginetta di gestione e, se attivo, tappare sul pulsantino SPOSTA IN SDCARD. Così facendo, sarà spostato nella cartella di sistema ANDROID.SECURE sulla SDcard GRAN PARTE MA NON TUTTA LA APP, permettendoti di risparmiare memoria app.

    Usare l'opzione interna di Link2SD ti permette di risparmiare PIÙ memoria di quanto detto sopra, ma già facendo questo è un bel passo avanti, rispetto il non mettere nessuna app del tutto in SDcard.

    Un altro sistema per recuperare preziosa memoria app, soprattutto se installi e disinstalli spesso app per provarle, è pulire la Dalvik Cache con una frequenza direttamente proporzionale all'intensità con la quale installi e disinstalli app per provarle. Puoi ottenere questo risultato via Recovery CWM, via Titanium Backup versione payware o via il freeware DroidTweaker (richiede root). Attento ad attivare SOLO la pulizia della Dalvik Cache, se usi quest'ultimo (non rispondo di problemi nati dal voler provare opzioni alla organo di riproduzione di Canis Lupus Familiaris) e preparati ad un leeeeeento primo riavvio dopo la pulizia di detta cache (solo il primo riavvio). Nel mio caso pulire quella cache mi ha liberato fino a 24Mb di memoria app.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 10-01-13 alle 13:42
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si facebook funziona, mi arrivano anche le notifiche, solo che molte volte devo loggarmi e nn capisco il perchè....
    pulire la davilk nn è come fare svuota cache da 2sd?
    stò scaricando droidtweaker, è complicato da usare? che funzioni ha?
    titanium cel'ho free e molte funzioni nn mele fa usare.....

  12. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sapresti dare il link???????????

Pagina 120 di 186 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy