CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 186 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il tuo stesso problema.....e non riesco a risolvere.....qualcuno può darci una mano...???

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Io l'ho installato, ma con Opera non apre il sito dei settaggi
    E nemmeno col browser di default...apre, ma non va avanti
    Opera non ha flash, forse questo è il problema, vi consiglio di Dolphin Browser HD o mini, qualcuno ha il flash

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Flashare kernel?? Scusa ma non ho capito ina mazza

    Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
    Rileggiti, perchè tutto è partito dal quote sopra
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Per installare i permessi di root sulla STOK ROM v2.3.5 leggo: FLASHARE DA RECOVERY CWM.
    Significa che devo ripetere questa procedura?

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Rileggiti, perchè tutto è partito dal quote sopra
    ah sisi adesso ho capito, per fare l'overclock bisogna flashare il kernel (come ha detto Niky) e per flashare il kernel bisogna fare la procedure che ci sono scritte in quella guida! quindi devo leggere ed eseguire solo la prima parte della guida, quella che mi hai quotato tu giusto? mentre per l'overclock la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html che mi avevano gia postato ma io (rincoglionito come sono) me l'ero dimenticato.
    p.s. faccio direttamente le domande (che sicuramente farò più avanti) tutte in questo post cosi non riempio questa discussione con i miei messaggi:
    -il debug usb è percaso "archivio usb" quando si collega il cellulare al pc?
    -ho letto che avendo i permessi di root si possono installare anche applicazioni che normalmente non sono compatibili (o qualcosa del genere), è vero? quindi io potrei far funzionare GTA III?
    -c'è il rischio di brick del telefono?
    -io ho appena installato la nuova rom 2.3.6, posso fare lo stesso il root con superoneclick?
    grazie della pazienza a tutti!
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  7. #206
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    ah sisi adesso ho capito, per fare l'overclock bisogna flashare il kernel (come ha detto Niky) e per flashare il kernel bisogna fare la procedure che ci sono scritte in quella guida! quindi devo leggere ed eseguire solo la prima parte della guida, quella che mi hai quotato tu giusto? mentre per l'overclock la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html che mi avevano gia postato ma io (rincoglionito come sono) me l'ero dimenticato.
    p.s. faccio direttamente le domande (che sicuramente farò più avanti) tutte in questo post cosi non riempio questa discussione con i miei messaggi:
    -il debug usb è percaso "archivio usb" quando si collega il cellulare al pc?
    -ho letto che avendo i permessi di root si possono installare anche applicazioni che normalmente non sono compatibili (o qualcosa del genere), è vero? quindi io potrei far funzionare GTA III?
    -c'è il rischio di brick del telefono?
    -io ho appena installato la nuova rom 2.3.6, posso fare lo stesso il root con superoneclick?
    grazie della pazienza a tutti!
    Io non ho mai flashato il kernel, ma ti ho postato link dove se ne parla...c'è chi lo ha fatto.
    L'overclock lo puoi fare utilizzando una mod rom, tipo la mia (in firma) o anche tante altre. Basta scaricare una delle tante app dal market e con i privilegi di root lo fai tranquillamente. Tipo No-frills CPU. Io infatti ho la cpu @710 MHz.
    Il debug usb lo trovi su impostazioni/applicazioni/svuluppo...quello che dici tu è per vedere i dati dal pc una volta che hai collegato il cell via usb al pc.
    Con i permessi di root accedi a zone del cell che altrimenti non potresti raggiungere...ed usare al meglio varie app. Ma sui giochi non so dirti in quanto non gioco.
    Il brick non dovrebbe presentarsi...al massimo non avvii la rom o perdi id ati...tutto cmq risolvibile reinstallando la rom o le app...vai però coi piedi di piombo, quindi backuppa sempre tutto prima di fare prove. Io suggerisco un bel nandroid e backup delle app con Titanium Backup. Oppure con Tutti i backup.... e ogni tanto un salvataggio dei dati della sd card, su pc.
    Io non ho la 2.3.6 ma troverai sicuramente come fare. O con superoneclick o dalla recovery direttamente.
    Ultima modifica di JohnNash; 17-04-12 alle 19:04
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato non molto tempo fa un Vodafone Sonic per mio fratello e volevo sapere se questo terminale avrà l'aggiornamento ad ics via ufficiale o non, per me non fa differenza. Scusate se ho sbagliato post dove pubblicare la mia domanda, questo mi sembrava il più adatto...

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  9. #208
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Io non ho mai flashato il kernel, ma ti ho postato link dove se ne parla...c'è chi lo ha fatto.
    L'overclock lo puoi fare utilizzando una mod rom , tipo la mia (in firma) o anche tante altre. Basta scaricare una delle tante app dal market e con i privilegi da root lo fai tranquillamente. Tipo No-frills CPU. Io infatti ho la cpu @710 MHz.
    Il debug usb lo trovi su impostazioni/applicazioni/svuluppo...quello che dici tu è per vedere i dati dal pc una volta che hai collegato il cell via usb al pc.
    Con i permessi di root accedi a zone del cell che altrimenti non potresti raggiungere...ed usare al meglio varie app. Ma sui giochi non so dirti in quanto non gioco.
    Il brick non dovrebbe presentarsi...al massimo non avvii la rom o perdi id ati...tutto cmq risolvibile reinstallando la rom o le app...vai però coi piedi di piombo, quindi backuppa sempre tutto prima di fare prove. Io suggerisco un bel nandroid e backup delle app con titanium backup. Oppure con Tutti i backup.... e ogni tanto un salvataggio dei dati della sd card, su pc.
    Io non ho la 2.3.6 ma troverai sicuramente come fare. O con superoneclick o dalla recovery direttamente.
    ahhhhhhhhhhhh quindi non c'è bisogno di flashare il kernel per poter fare l'overclock, basta avere il root e l'applicazione no frills cpu giusto?
    problema: titanium backup richiede i permessi di root. va bene lo stesso mybackup?
    Ultima modifica di Gabry10; 17-04-12 alle 18:26
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cavolo non va. superoneclick dopo un po mi si blocca e mi da il messaggio d'errore "il programma non risponde". ho letto nella guida che su Windows XP non funziona, a voi ha dato qualche problema se l'avete fatto con XP?
    in più all'inizio mi dice di installare dei driver, clicco su yes ma dopo mi da la schermata d'errore dicendo tipo "driver not found" o qualcosa del genere, in poche parole non me li trova e non me li installa, quindi dopo passo al tasto root e dopo un po si blocca.
    soluzioni?
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  11. #210
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato non molto tempo fa un Vodafone Sonic per mio fratello e volevo sapere se questo terminale avrà l'aggiornamento ad ics via ufficiale o non, per me non fa differenza. Scusate se ho sbagliato post dove pubblicare la mia domanda, questo mi sembrava il più adatto...

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    No, in quanto il Sonic non ha l'hardware sufficiente!
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Pagina 21 di 186 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy