Non mi pare...io all'epoca avevo fatto il root da Pc (Windows XP) e poi in un secondo momento l'aggiornamento della recovery.
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
ora sto leggendo questa discussione https://www.androidiani.com/forum/hu...o-brand-3.html e vedo che al post #23 c'è Niky che dice di flashare questo file https://www.dropbox.com/sh/anguiqhz0...OT%202.3.6.zip da recovery CWM per poter ottenere i permessi per la 2.3.6, sarebbe la mia salvezza però nel posto sotto scritto da boiccu che dice: "se si puo flashare dalla recovery originale bene altrimenti passo , nn mi va di installare anke la recovery perdendo l'opzione di carica da spento."
Che significa? Che non posso più caricare la betteria del cellulare mentre è spento?
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
No, frena...il cell si ricarica anche da spento, ma se hai una recovery moddata, automaticmanete il cell si accende e mentre è sotto carica resta la home della CWM! Tutto qui. A ricarica ultimata, fai un reboot e avvii il cell. Unico accorgimento è non premere pulsanti mentre lo stai ricaricando![]()
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
ok, alla fine basta scaricare il file della CWM, installare i driver sul pc con il programma che c'era dentro il file .zip (si chiama driver tools, spero sia quello giusto), estrarre tutte le cartelle dal file .zip al desktop, poi avviare il cellulare in fastboot, collegarlo al pc (dici che devo attivare il debug usb?) e fare doppio clic su "ClockWorkMOD 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+ POWER)", poi sempre doppio clic su reboot e il gioco è fatto. quindi in poche parole il procedimento si fa tutto sul computer, però nel cellulare vengono visti tutti i procedimenti. correggetemi se sbaglio, ovviamente il tutto per installare la CWM
Ultima modifica di Gabry10; 18-04-12 alle 16:33
(Cit. Enzo Ferrari)
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
ok adesso però voglio chiedere una cosa, io ho messo in fastboot il cell, l'ho collegato al pc, doppio cliccato sul quel file (clockworkmod ecc. ecc.) mi è comparsa la finestra di lavorazione (quella tutta nera ma non credo proprio che si chiami cosi) ed è ferma da un po senza fare nulla. ci sono delle frasi come la prima: C:\documents and settings\proprietario\desktop\recovery Clockworkmod ecc. ecc. poi alla fine c'è la scritta <waiting for device> che faccio??? se chiudo tutto si briccka il cellulare?
(Cit. Enzo Ferrari)
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI