problema root 2.3.6 moddata
Ciao a tutti ragazzi,grazie per vostro lavoro!!Vengo al problema:sul mio sonic era installata la rom 2.3.4,sono passato alla 2.3.6 stoch ,dopo un po di tempo ho installato la 2.3.6 spagnola moddata per far sparire facebook e vodafon app dal cell,fin qui tutto bene.il problema e che non ho i permessi root,se avvio titanium backup o no frills cpu mi dicono che non ho i permessi root.Ero convinto che questa room avesse già i permessi,ho sbagliato qualcosa nell'installazione??un saluto a tutti !!
ciao ragazzi ho un sonic huawei u8650 gia rottato e ho montato la rom lunar prime .Vo
Scusate ho sbagliato .
Comunque volevo sapere se prima di montare una rom lo dovevo sbrandizzare perché ho provato a mettere una SIM della 3 e a primo impatto va tutto bene ,però dallo store alcune cose si scaricano ed altre mi da errore 498 mi pare.
Volevo sentire qualcuno che ne sa più di me
Grazie a tutti
mi dai il link per favore... non sto riuscendo a root-arlo in nessun modo
Quote:
Originariamente inviato da
nikyxeddu
Io ho sempre rootato senza problemi la 2.3.6 molte volte e senza problemi... e la procedura é identica per le stok rom del sonic. Ho utilizzato semplicemente la.recovery, il file zip che roota il telefono e finisce tutto
Inviato dal mio SONIC CyanogenMod 7.2 Benru V4 tramite Tapatalk 2
p.s. sono nuova ed inesperta
[Cerco] Recovery originale e backup rom Vodafone
Ciao a tutti, ho provato a scandagliare sia il forum sia la rete ma tutti i link che fanno riferimento alla rom vodafone sono offline.
c'è nessuno che abbia i suddetti file e che li possa condividere su un qualsiasi servizio di file hosting?
Grazie ;)
sbrandizare huawei u8650 vodafone
Buona sera raga ho un huawei u8650 vodafone che ho tentato di rootare ed installare la cmw in tutti i modi possibili ed immaginabili (tramite software e tramite adb con la quale ho avuto problemi con i driver quando lo collegavo in bootloader che non riconosce il dispositivo).
Qualcuno mi potrebbe aiutare ?
ho pensato che bisognerebbe sbrandizarlo xke magari e il software vodafone che lo blocca
googleapp per huawei u8650 rom lunar basic cyanogenmod7 android 2.3.7
Salve a tutti,
ho appena aggiornato lo huawei U8650 da android 2.3.4 e rom stock ad android 2.3.7 con rom lunar basic cyanogenmod 7 però non riesco a trovare le google app da scaricare gratis per poter usare google play, la sincronizzazione con gmail, ecc...; qualcuno può darmi il link da cui fare il download per favore?
Grazie anticipatamente