Si, puoi tranquillamente flashare da CWM la recovery originale. Al riavvio avrai la recovery Huawei e non più la CWM.
Lo fan tutti senza problemi.
Si, puoi tranquillamente flashare da CWM la recovery originale. Al riavvio avrai la recovery Huawei e non più la CWM.
Lo fan tutti senza problemi.
O.k. grazie
Se stai cercando ancora un modo per root-are il cellulare prova a scaricare l'applicazione Windows Unlock Root, che ha nella lista dei suoi cellulari root-abili il Sonic sia con rom 2.3.4 che con rom 2.3.5... la rom 2.3.6 la piglia ancora una volta in saccoccia... ma non provare a prenderlo dal suo sito originale, che sembra avere il link per il download collegato ad un server che fu siccome immobile.
Scaricalo da qui.
Ci è voluto un po per trovare questo link alternativo. Fammi sapere se risolve.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 20-06-12 alle 03:42
GreatStorm (20-06-12)
Grazie Arrow...domattina appena mi sveglio provo e ti faccio sapere...sempre gentile
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
ciao ragazzi vorrei fare un reset del telefono e installare una nuova rom.
il problema è che per un ripristino dei dati di fabbrica il cell si inchioda, e non va nemmeno il fastboot (mi dice che il firmware update non va!).
U______U
consigli? le sto provando tutte non ce la faccio piu!!! grazie
Accendilo in recovery mode(cerva sul forum o su internet)
E fai wipe data!
Inviato dal mitico gt s5660.
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai
simone14000 (30-06-12)
Questo framework ha un bug ... quando si tiene premuto il tasto Power diventa nero lo schermo
Allora devi comprare per forza un riff jtag oppure portarlo in assistenza
Metti thanks e per me sara come una donazione![]()
Ultima modifica di GEKTHEBOSS; 20-06-12 alle 21:03
No...non funziona...ultima cosa dopodichè mi arrendo...leggo dei driver...come faccio a sapere se sono aggiornati?se non lo sono come faccio ad aggiornarli?