CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 186 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

No? Ma allora io cosa ho installato e va benissimo?! Mi sembrava proprio iGo!
    GiuHaweiMP, cosa non andava? Hai usato una guida o cosa? Spieghiamo prima di dire "no".

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

La ROM ufficiale più aggiornata è la 2.3.6, ma taluni preferiscono di più la precedente 2.3.5, in quanto è praticamente uguale a parte il fatto che nella V2.3.6 la procedura di root è stata resa più complicata... e si dice anche sia stato corretto un bug nel riconoscimento vocale.

La procedura da seguire per l'installazione di una ROM ufficiale è quella che segue.

Spegni il Cell.
    Togli la batteria.
    Togli la SDram (il chip di memoria esterna) dal Cell.
    Con un adattatore USB collega detta SDram ad un PC.
    Fa un backup (su PC) del contenuto della SDram (MENO la cartella Android.Secure i quali contenuti ti darebbero solo guai nella nuova installazione e la cartella Lost.Dir che contiene solo immondizia).
    Formatta la SDram.
    Entra nella appena formattata Sdram e crea la cartella dload.
    Scarica da QUI la rom 2.3.5 ...oppure se preferisci da QUI la rom 2.3.6.
    Metti il file della rom prescelta nella cartella dload.
    Scollega la Sdram dal PC e rimettila nel Cell.
    Rimetti la batteria al Cellulare.
    Accendi il Cell tenendo premuto allo stesso tempo il tasto VOL - (il tasto di diminuzione di volume)

...attendere prego...

Il Cel ripartirà automaticamente alla fine dell'installazione e al reboot avrai il Sonic con la nuova rom pulita.
    Collega il Cell al PC e ricopia i vecchi dati della SDram su questa, sovrascrivendo dove necessario.

Titoli di coda - The End.

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La guida è perfetta ma il link per scaricare la 2.3.5 mi dice che è stato rimosso il file

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    La ROM ufficiale più aggiornata è la 2.3.6, ma taluni preferiscono di più la precedente 2.3.5, in quanto è praticamente uguale a parte il fatto che nella V2.3.6 la procedura di root è stata resa più complicata... e si dice anche sia stato corretto un bug nel riconoscimento vocale.

La procedura da seguire per l'installazione di una ROM ufficiale è quella che segue.

Titoli di coda - The End.

Ma perchè continui a chiamare l' SD (secure digital) ---> Sdram (Synchronous Dynamic Random Access Memory)???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho flashato da poco la rom cyanogenmod 7.2, bellissima e fluida. Ho pero' un piccolo problema col play store: non appena lo apro mi chiede di aggiungere un nuovo account, premo ok, ma la schermata si chiude all'improvviso, quindi non posso in alcun modo utilizzare il play store. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non si potrebbe ricaricare il file nel link per scaricare la 2.3.5? xkè è offline

Androidiano L'avatar di DarkAngel82

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

salve ragazzi , houn problema ha istallare la recovery con la combinazione di tasti volume meno + accensione mi rimane impallato il logo haweii e se lo connetto al pc e clicco su istall la recovery non va.... come posso fare???? please!

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Question

ho flashato la rom cyanogenmod 7.2 versione 2 scaricata qui da androidiani ma ho un problema, con fatica ho inserito l'account per le email, ma il playstore non lo vede, nel senso che mi chiede di inserirne un altro, come posso fare per rendere tutto funzionante? la rom è bella e non voglio cambiarla! ps. il volume nelle chiamate in entrata è sempre basso, qualcuno sà come migliorare la situazione? ringrazio in anticipo, sò di essere già odiato dai moderatori e gli esperti del forum, ma se non chiedo a voi come faccio? ancora grazie ragazzi fate un lavoro splendido!

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

qualcuno che può illuminarmi? il playstore che mi chiede di aggiungere l'account anche se l'ho già fatto mi stà facendo impazzire

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai installato i driver per il tuo sonic? Dovresti trovarli nel pacchetto insiame alla clockwork

Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

Pagina 60 di 186 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio