Ottima scelta
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
E da qualche ora che cerco un metodo per rootare il mio huawei U8650. Ho trovato solo vecchie discussioni del 2009, 2010 e giù di li, non trovo nessuna guida specifica o generale(solamente per i singoli modelli di cellulare) e su questa sezione per huawei non ci sono thread in rilievo con guide.
Esiste un metodo per rootare android 2.3.4. senza ricorrere necessariamente ad un downgrade? Qual'è il metodo più veloce e sicuro? Mi potreste linkare una guida aggiornata e, se c'è, per il mio modello?
Vi ringrazio,
Yaro.
Mi accodo... ci vorrebbe qualcosa in rilievo con tutti i metodi con pro e contro e un po di chiarezza su come fare l unroot in caso di guasti in garanzia.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Ho appena rootato utilizzando questa guida:
metodo-semplice-root-unroot.html
E sembra tutto funzionante.
Sapreste dirmi come fare a trasferire tutte le app sulla sd? avevo letto che si deve fare una partizione in modo che funzionino anche i widget, come posso fare?
Grazie mille!
p.s. se non funzionano i widget da sd vuol dire che l'app una volta chiusa non rimane più in beckgroud?
Le app aperte da sd sono più lente?
Ultima modifica di Yaro; 21-03-12 alle 01:08
salve a tutti come da titolo volevo sapere se era possibile sbrandizzare l'huawei cioè mi spiego il mio lo ho comprato con la promozione vodafone e perciò e fisso con sim vodafone chiedevo se era possibile sbloccarlo e avere l'utilizzo di altri operatori come la 3 grazie in anticipo
Ultima modifica di step95; 21-03-12 alle 14:56 - Motivo: non mi sono spiegato bene
Vado a comprare il Sonic!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Non so se è possibile utilizzarlo con la Tre,credo di sì. Io utilizzo il cellulare con una scheda wind senza problemi![]()
Il telefono anche se è brandizzato vodafone non ha nessun blocco.
veramente grazie nikyxeddu e AleSonicDroid per avermelo dettto se no non ci avrei mai provato cmq lo ho fatto e va perfettamente grazie ancora