Hai provato a collegarlo ad un USB di un PC per una mezza giornata e vedere se si ripigliava?
Hai provato a collegarlo ad un USB di un PC per una mezza giornata e vedere se si ripigliava?
Ciao,il mio sonic aveva il firmware vodafone 2.3.6. L'ho cambiato con uno trovato in rete ma certe funzioni come il menu a tendina non ci sono più,cosa devo fare per riportarlo come quando l'ho comprato? ho letto molte guide ma certe cose non mi funzionano e riesco a completare l'operazione.. Grazie in anticipo a tutti!
Come hai fatto a brickare?
La ROM brandizzata Vodafone è la 2.3.4, non la 2.3.6. Quale ROM hai intenzione di installare? Ti avverto. Installare la 2.3.6 (o la più semplice da root-are 2.3.5) è relativamente semplice, mentre reinstallare la 2.3.4 è un mal di testa.
lightDroid91 (22-08-12)
Ho installato Superuser per abilitare i permessi di root, ma dopo che lo apro dove devo andare per attivarlo???
Io volevo usare No-frills CPU Control (per velocizzare il cell) & Lucky Patcher (per torgliere la pubblicita' nei giochi)
ma mi servono i privilegi di root, allora ho installato Superuser ma non so come si usa!
Ciao, ma lo hai semplicemente installato dal play store? Non devi fare cosi,sul forum ci sono tante guide specifiche per il sonic o per tutti i cellulari..io ti consiglio di usare superone click
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
[QUOTE=matteoc00;2106666]Ciao, ma lo hai semplicemente installato dal play store? Non devi fare cosi,sul forum ci sono tante guide specifiche per il sonic o per tutti i cellulari..io ti consiglio di usare superone click
Si, l'ho solo scaricato dal PlayStoreMi dai link della guida?
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=114340
Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI