CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 186 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Prova, dal tuo rivenditore, a mettere una batteria nuova al posto della tua attuale... potrebbe essere quello l'anello difettoso.

Se non va neanche così... è tempo di andare a cercare l'assistenza.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Me lo sono scritto su un file testo a portata di mano, così non devo fare altro che un copia-incolla quando qualcuno lo chiede.

- Spegni il Cell.
    - Togli la batteria.
    - Togli la SDram dal Cell.
    - Con un adattatore USB collega detta SDram ad un PC.
    - Fa un backup (su PC) del contenuto della SDram, MENO le cartelle android.secure e lost.dir. La prima contiene dati delle app spostate in Sdram che non vuoi siano ereditate dalla nuova ROM per non creare casini con le nuove installazioni, mentre la seconda contiene solo spazzatura.
    - Formatta la SDram.
    - Entra nella appena formattata Sdram e crea la cartella dload.
    - Scarica la ROM 2.3.6 da QUI facendo attenzione a NON CLICCARCI SOPRA DIRETTAMENTE, che Mediafire ha bloccato l'hotlinking con Androidiani e ti darà errore. Cliccaci col tasto destro, scegli copia indirizzo, apri una nuova pagina nel tuo browser, incolla lì l'indirizzo e dai invio, dalla pagina che risulta potrai scaricare la ROM.
    - Metti il file della ROM prescelta nella cartella dload SENZA DECOMPRIMERLO.
    - Scollega la Sdram dal PC e rimettila nel Cell.
    - Rimetti la batteria al Cellulare.
    - Tenendo premuto al centro dei tasti VOL - e VOL + facendo in modo che ENTRAMBI I TASTI siano premuti, premi anche il tasto POWER per accendere il cellulare.

...attendere prego...

- Il Cel ripartirà automaticamente alla fine dell'installazione e al reboot avrai il Sonic con la nuova rom pulita.
    - Collega il Cell al PC e ricopia i vecchi dati della SDram su questa, sovrascrivendo dove necessario.

- Fine

Facci sapere.

PS
    Dimenticavo... mai sentito di qualcuno che ha brikkato il suo Sonic aggiornandolo ad una ROM ufficiale Huawei. Cerca di non essere il primo.

Assicurati che la batteria sia carica e vai.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-08-12 alle 01:21

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Memory card da buttare dopo tentativo di creare una seconda partizione, non si può fare niente vero? Eppure é una classe 6!

Inviato dal mio U8650

medrona
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    Memory card da buttare dopo tentativo di creare una seconda partizione, non si può fare niente vero? Eppure é una classe 6!

Inviato dal mio U8650
    Spiegati meglio.......Non viene vista da windows, dal telefono ? Cerca gparted live, lo installi su cd. Inserisci la scheda sd sul pc o sul lettore collegato al pc. Inserisci il cd con gparted. Spegni il pc , dal bios fai il boot da cdrom,partirà direttamente gparted .....Cerca gparted su google e leggi bene cosa fà . Su ubuntu gparted ,fa parte dei programmi,quindi o ubuntu o cd .

by medrona mobile
    Ultima modifica di medrona; 22-08-12 alle 06:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sa che devo tenere la 2.3.6
    Ho scaricato il file,l'ho messo nella sd senza estrarre niente e non lo vede,l'ho messo facendo l'estrazione e non lo vede ugualmente. Se provo a installare la 2.3.6 va tutto liscio. Ma questa proprio non la vede. Non so che dire

Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermotif Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il file,l'ho estratto e mi ha dato una cartella con dei file all'interno,alcuni con l'icona zip,ho creato una cartella con il nome che mi hai detto tu e ci ho incollato i file estratti dalla cartella. ho sbagliato qualcosa?
    Fatti un backup della rom attuale tramite la CWM.
    Ti conservi il backup attuale da qualche altra parte e quindi al suo posto ci metti i files che hai scaricato.
    Quindi riprova il restore della 2.3.4 dalla CWM

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Finalmente ce l'ho fatta è ritornato alla 2.3.4 grazie mille!! adesso mi aiutate sulla recovery? ho il file zip,come devo procedere?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    Hai provato a formattarla dal cellulare? Anche a me è successa una cosa del genere e ho risolto così. Entra in impostazioni/memoria seleziona Smonta Scheda SD, senza togliere fisicamente la scheda SD dal cellulare, e vedrai che l'opzione che nel mio Sonic è chiamata Cancella Scheda SD, che in realtà è la formattazione, verrà attivata.

Selezionala e lascia fare ad Android. Alla fine avrai la scheda formattata e vuota. I dati saranno persi, ma almeno la scheda non sarà più da buttare.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Devi flashare attraverso CWM il file ZIP della recovery originale da me linkato, dopodiché seleziona reboot system e alla ripartenza avrai la di nuovo recovery Huawei e non più la CWM.

Baby Droid

Smartphone
    Vodafone Sonic

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi,volevo sapere dove posso trovare (sempre se è possibbile) il laucher e tastiera ufficiale di questo smarthphone...quelli che praticamente sono usciti dal cellulare nuovo...grazie in anticipo

Pagina 87 di 186 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio