CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 382
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sueppa Visualizza il messaggio
    la sto scaricando...mi è sempre piaciuta qsta rom...che versione é?
    Anche sul sito ufficiale (HtcMania) Xurifuri non lo specifica!

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    capisco....xk altrimenti la "casa" ufficiale ha rilasciato le traduzioni..tra cui anke l ita per tutte le versioni...magari la traduce chissà
    mi potresti passare il link del post su htc??
    Ultima modifica di sueppa; 02-11-12 alle 15:21

  4. #173
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sto provando la rom...non è una miui ...è una cm7 patchata moooolto bn cn tema miui

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sueppa Visualizza il messaggio
    sto provando la rom...non è una miui ...è una cm7 patchata moooolto bn cn tema miui
    In effetti dalle immagini non si capisce, ma comunque mi sembra ben fatta! Quando l'avrai provata a sufficienza facci sapere!

  6. #175
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    allora..dato che oggi niente lavoro ho smanettato taaanto con qeusta rom...è fatta moolto bn...è pressoche stabile tranne che x il volume...a me non funziona...funge la vibrazione ma niente volume...ho risolto con il volume fix per la cm7... AUDIO_fix_for_cyanogen.zip
    cmq la sto traducendo in ita....tutta.....migliaia di stringhe ...la postero una volta finita e testata
    Edit: riscontrati problemi nel play store preintallato..ho dovuto installare le grapp
    Ultima modifica di sueppa; 02-11-12 alle 19:30

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sueppa
    allora..dato che oggi niente lavoro ho smanettato taaanto con qeusta rom...è fatta moolto bn...è pressoche stabile tranne che x il volume...a me non funziona...funge la vibrazione ma niente volume...ho risolto con il volume fix per la cm7... AUDIO_fix_for_cyanogen.zip
    cmq la sto traducendo in ita....tutta.....migliaia di stringhe ...la postero una volta finita e testata

    Grazie per la traduzione che stai facendo. Visto che l'hai provata per bene hai avuto problemi con il file manager preinstallato? Non riesco ad aprire lo zip di titanium backup per poi installarlo e ripristinare tutti i backup salvati.grazie per l'aiuto :-)
    Inviato dal mio Sonic Cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se intendi il miui file manager si è un manager veramente povero...consiglio root explorer a sto punto...o se no fai un rispristina dallo stesso titanium...cmq piu che una cm7 pura mi sembra piu unmisto ...xk le info di sistema sono miui ma è compatibile che molte app x cm7...proverò a scaricare qlc tema per miui cn estensione .mtz per vedere se lo legge...qsta rom è fatta molto bn dal lato compatibilità cn il dispositivo in quanto non ha bug praticamente ed è incedibilmente fluida...ma le app preinstallate (google service, miui manager ecc.) sono una porcheria

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sueppa
    se intendi il miui file manager si è un manager veramente povero...consiglio root explorer a sto punto...o se no fai un rispristina dallo stesso titanium...cmq piu che una cm7 pura mi sembra piu unmisto ...xk le info di sistema sono miui ma è compatibile che molte app x cm7...proverò a scaricare qlc tema per miui cn estensione .mtz per vedere se lo legge...qsta rom è fatta molto bn dal lato compatibilità cn il dispositivo in quanto non ha bug praticamente ed è incedibilmente fluida...ma le app preinstallate (google service, miui manager ecc.) sono una porcheria

    Proverò ad installare rom explorer (dovrei riuscire a recuperare l'apk) .Volevo installare titanium backup per ripristinare morelocale2 e vedere se funge con questa rom.


    Inviato dal mio Sonic Cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App

  10. #179
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io di app per ora ne ho provate un po...funzionanano bn...credo che il problema nn sia qllo...ho provato link2sd ha ispezionare un po le app si sys e h trovato delle stranezze...ad esempio l apk x i messaggi è go sms ...xo modificata e ricompilata...i temi miui (.mtz) ci sono quindi nn puo essere solo una cm7...è strano
    Se ci fosse un' anima pia di programmatore ke ci da una controllata o che volesse provare a compilre una rom basata su qlla uffciale http://miuiandroid.com/community/ sarebbe fatastico
    Ultima modifica di sueppa; 03-11-12 alle 11:43

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sueppa
    io di app per ora ne ho provate un po...funzionanano bn...credo che il problema nn sia qllo...ho provato link2sd ha ispezionare un po le app si sys e h trovato delle stranezze...ad esempio l apk x i messaggi è go sms ...xo modificata e ricompilata...i temi miui (.mtz) ci sono quindi nn puo essere solo una cm7...è strano
    Se ci fosse un' anima pia di programmatore ke ci da una controllata o che volesse provare a compilre una rom basata su qlla uffciale http://miuiandroid.com/community/ sarebbe fatastico

    Comunque nel complesso è una buona rom.ora volevo testarla con qualche gioco.


    Inviato dal mio Sonic Cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy